Iscriviti

Queen

Gruppo musicaleGruppo musicale

Vera pietra miliare della musica internazionale, i Queen sono un gruppo che nasce nel 1970 e che da allora ha collezionato una serie incredibile di successi, diventando una delle band più famose di tutti i tempi. Al loro attivo tantissimi successi e concerti sempre sold out

Televisione
1
0
"Non sono una signora", Rocco Siffredi veste i panni di una drag queen
Rocco Siffredi ha partecipato alla prima puntata di "Non sono una signora", un nuovo show dedicato alle Drag Queen, condotto da Alba Parietti su Rai 2. Con il nome di Eva Lungherja, Rocco ha sfilato sulla passerella di fronte a una giuria di Drag professioniste.
Teo Sebbas
Rocco Siffredi   Queen
Gossip
0
0
Ilary Blasi, serata tra drag queen e sensualità al circolo Mario Mieli
Il motivo di questa straordinaria serata è stata l'invito speciale di Vladimir Luxuria che, oltre ad essere la padrona di casa ufficiale del circolo, è anche opinionista del famoso reality show "L'Isola dei Famosi".
Teo Sebbas
Queen   Ilary Blasi
1
0
Troppo "rifatta", il metal detector la blocca in aeroporto. L'incubo della drag queen: "Mi sono sentita un criminale"
L'importanza di tenere aggiornati i documenti dopo interventi di chirurgia plastica per garantire viaggi sereni e senza intoppi, evitando situazioni imbarazzanti e scomode come quella vissuta da Tomi Grainger
Teo Sebbas
Queen
Musica
3
0
L'ex fidanzata di Freddie Mercury mette all'asta i beni personali del frontman dei Queen
L'ex fidanzata del cantante e leader dei Queen, Mary Austin, ha deciso di mettere all'asta 1500 oggetti e beni personali a lui appartenuti, tra cui testi inediti e cimeli di Freddie Mercury.
Simona Bernini
Queen
Gossip
2
0
Curiosità e strane storie sulla Queen Mum, la leggendaria madre della regina Elisabetta
La madre di Elisabetta è molto rispettata dai membri della famiglia reale. Elizabeth Bowes-Lyon, conosciuta anche come la "Regina Madre", è molto amate dai suoi sudditi britannici, per il coraggio e per alcune sue avventure eccentriche.
Anna Morandino
Queen
Musica
2
0
Sono passati trent'anni da quando Freddie, leader dei Queen ci ha lasciati
Morì nel 1991 a causa di una broncopolmonite, affiancato dai suoi affetti più cari, il re del rock, che riscrisse la storia della musica
Martina Capit
Queen
Televisione
8
0
Maria De Filippi scippa la domenica pomeriggio di Canale 5 a Barbara D'Urso? Queen Mary rompe il silenzio
La nota dolente in questo periodo, circa la domenica pomeriggio di Canale 5, in vista della prossima stagione televisiva, è Maria De Filippi che sostituirebbe la D'Urso. Queen Mary è intervenuta.
Tonia Sarracino
Queen   Maria De Filippi   Barbara d'Urso    
Gossip Televisione
4
0
Guerra fredda De Filippi - D'Urso: Queen Mary e la clausola nel contratto Mediaset contro la D'Urso
Maria De Filippi avrebbe imposto una clausola a Mediaset nel suo contratto, che andrebbe contro Barbara D'Urso. A lanciare l'indiscrezione è stato "Dagospia".
Tonia Sarracino
Queen   Maria De Filippi   Barbara d'Urso
6
1
Emissione di francobolli in Inghilterra per celebrare i Queen
Una delle rock band inglesi più famose del mondo arriva adesso anche nel mondo dei francobolli: vediamo come e quando saranno omaggiati da questi prestigiosi pezzetti di carta.
Antonio Triolo
Queen
12
0
Per i 94 anni di Queen Elizabeth quest'anno si mantiene un low profile
Niente cerimonie ufficiali per i 94 anni della Regina Elisabetta. Anche per lei vige l'austerità imposta dalla pandemia che sta bloccando il mondo intero.
Maria Guerricchio
Queen   Regno Unito
Mostra altri