Iscriviti
Everyeye.it - Videogiochi
Games
0
0
Warhammer Vermintide 2: annunciata la data di lancio e una Beta per i pre-order
Come annunciato nella giornata odierna dagli sviluppatori di Fatshark, Warhammer: Vermintide 2 sarà disponibile per l'acquisto su PC (via Steam) a partire dall'8 marzo 2018.
Games
0
0
Destiny 2 festeggia San Valentino: al via l'evento Giorni Scarlatti
Giorni Scarlatti è iniziato il 13 febbraio con lo Scontro 2vs2 a turni e la nuova mappa "Combustione"! Ottieni ricompense esclusive combattendo nella playlist Giorni Scarlatti e completando le attività selezionate. Ricevi un engramma luminoso e un engramma scarlatto per ogni livello guadagnato.
Activision
Games
1
0
Writers Guild Award: Horizon Zero Dawn si aggiudica il premio per la miglior sceneggiatura
Il successo di Horizon: Zero Dawn prosegue anche nel 2018: l'action-RPG open world di Guerrilla Games è stato premiato per la migliore sceneggiatura durante i Writers Guild Award.
Sony PlayStation   Horizon Zero Dawn
Games
0
0
Memories of Mars: pubblicato il secondo diario degli sviluppatori
Questo nuovo video di Memories of Mars ci porterà ad esplorare la superficie del pianeta rosso, dove potremo osservare molteplici punti di interesse e visitare luoghi inediti, tutti ben differenziati tra di loro, eretti su una mappa che presenta numerose e variegate conformazioni rocciose, ambienti interni e materiali da raccogliere.
Games
1
0
PlayStation Now riceve nuovi update e la riduzione del prezzo dell'abbonamento in Europa
Sony Interactive Entertainment Europe ha deciso di apportare alcuni cambiamenti a PlayStation Now, il suo servizio per il gaming basato su tecnologia cloud, purtroppo non ancora disponibile in Italia.
Sony   Sony PlayStation
Games
0
0
Greenberg: Microsoft avrà grande spazio all'E3, le piantine emerse online sono errate
Microsoft avrà grande spazio all'E3 2018 di Los Angeles, a differenza di quanto hanno lasciato intendere alcune piantine legate all'evento emerse su ResetEra nei giorni scorsi (ritenute in ogni caso provvisorie e quindi in attesa di conferme, come specificato dall'autore del post).
Microsoft   Microsoft Xbox
Games
0
0
Assassin's Creed Origins: confermato l'arrivo di due DLC non ancora annunciati
Assassin's Creed: Origins si è rivelato un grande successo per Ubisoft: la compagnia francofona è riuscita finalmente a far tornare in auge la sua più celebre serie, svecchiandone le meccaniche di gioco e ponendo più cura sul comparto tecnico del titolo.
Ubisoft   Assassin's Creed
Games
0
0
L'amore ai tempi di Elder Scrolls Online: le testimonianze di alcune coppie nate nel gioco
In occasione della ricorrenza di San Valentino, Bethesda ha riportato le testimonianze di alcune coppie che si sono conosciute all'interno di The Elder Scrolls Online, il popolare MMORPG disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4.
Games
0
0
Kingdom Come Deliverance: Video Recensione del nuovo GDR di Warhorse Studios
Dopo avervi proposto la nostra analisi di Kingdom Come: Deliverance, finalmente potete guardare anche la nostra Video Recensione dell'ambizioso GDR medievale di Warhorse Studios, alla scoperta di tutti gli aspetti principali della produzione.
Games
0
0
Dragon Ball FighterZ: una mod permette di inserire i brani dell'anime
Una recente mod di Dragon Ball FighterZ permette di sostituire i brani della colonna sonora con oltre 130 ore di musica tratta dall'anime. Per farvi un'idea sul risultato finale potete vedere il filmato in cima alla notizia.
Bandai Namco   Dragon Ball
Mostra altri