Iscriviti
Federico Collu
Cronaca
6
0
Giorno del ricordo: in memoria della tragedia degli italiani e di tutte le vittime delle foibe
Il giorno del ricordo è una solennità civile nazionale italiana, istituita con la legge 30 marzo 2004 n. 92, al fine di conservare e rinnovare la memoria della tragedia degli italiani e di tutte le vittime delle foibe.
Salute
6
0
Ecco tre consigli per un'igiene orale migliore
Su internet si trovano tantissime teorie su come sbiancare i denti artigianalmente, su come togliersi il tartaro e tante altre cose del genere. In realtà sarebbe più semplice seguire delle regole basilari. Vediamo quali
Salute
6
0
Trattenere gli starnuti? Niente di più sbagliato
Quante volte ci è capitato di trattenere degli starnuti soprattutto in situazioni formali? Purtroppo però può essere molto dannoso per la nostra gola.
Calcio
6
0
Calciomercato Inter: non basta Lisandro Lopez, Spalletti chiede rinforzi
Fino ad ora l'Inter ha disputato un buonissimo campionato, riuscendo per diverso tempo ad occupare la prima posizione in classifica; poi però, a causa delle poche scelte in panchina, la squadra è calata tanto. Luciano Spalletti vuole la Champions e chiede rinforzi.
Luciano Spalletti   Inter   Lisandro López  
Cronaca
10
0
Rimini: dopo la perdita del figlio nel 2016, diventano genitori a 55 anni
È successo nel luglio 2016, Maurizio Zanzani aveva 16 anni e si spense durante un'immersione. Dopo neanche un anno la mamma è rimasta incinta; ora Maurizio ha un fratellino.
Rimini
Cronaca
11
0
Milano, catturata la "banda del sassolino": quattro gli arresti
Sono stati arrestati 4 membri di una banda a Milano, 10 circa i furti. Entravano nelle case direttamente dalla finestra. Durante la perquisizione nelle loro case, sono state trovate macchine di lusso, gioielli, penne di valore, e 67 mila euro in contanti.
Milano
Calcio
12
0
Roma-Lazio: precedenti e probabili formazioni
La tredicesima giornata verrà inaugurata dal derby di Roma. Da una parte una Lazio che viene da 9 risultati consecutivi, dall'altra una Roma che viene da 5 vittorie, di cui una in Champions contro il Chelsea di Antonio Conte.
Lazio   Roma   Serie A
Benessere
12
0
Che cos'è lo stretching e perché è importante farlo
Lo stretching, che in italiano significa allungamento, è un insieme di tecniche e di esercizi utili per migliorare l'estensione muscolare. Ha tanti benefici e sarebbe bene integrarlo nei nostri allenamenti, anche se in realtà viene spesso trascurato.
Fitness
Benessere Salute
14
2
Nutrienti fondamentali: quali sono e dove trovarli
Ogni alimento contiene più nutrienti ma non tutti, una dieta infatti è equilibrata quando si assumono più nutrienti fondamentali, o in parole povere quando si mangia di tutto. Ecco quali nutrienti è necessario assumere e dove trovarli.
Benessere
11
1
I benefici del suonare uno strumento musicale
L'ascolto della musica porta dei benefici reali al nostro organismo. La musica infatti è in grado di emozionare, commuovere, galvanizzare e cosi via. Non è però solo l'ascolto della musica ad apportare giovamento ma lo è anche suonare uno strumento musicale
Mostra altri