Iscriviti
Serena Trotta
Libri
4
0
La lettura può conciliare il sonno anche dei più piccoli
Il momento della buonanotte è diventato un vero e proprio problema quando si ha a che fare con i più piccoli: procrastinano e si oppongono per poter restare svegli qualche minuto in più. Ecco come poter risolvere la situazione.
Salute
5
0
Crampi in acqua? Ecco alcuni rimedi veloci ed efficaci
Quando si nuota spesso si incorre in crampi che colpiscono prevalentemente gambe, polpacci e piedi, e che quindi provocano dolori e fastidi. Essi colpiscono tutti indistintamente, ma posso essere prevenuti: vediamo come
Esteri
2
1
Burkini vietato in spiaggia: è polemica in Francia
Le amministrazioni comunali delle città francesi di Cannes e Villeneuve-Lubet, sulla costa azzurra, vietano l'utilizzo del Burkini (il costume da bagno che copre anche il capo) poiché ostenta l'appartenenza religiosa
Francia
Natura e Animali Viaggi
4
0
San Nicola - Isole Tremiti
Mare   Isole
Cucina
1
0
Colazione fruttata!
Yogurt   Frutta
Viaggi
1
0
Coffee break in spiaggia!
Mare
Salute
0
0
I bambini italiani sono i più sedentari d'Europa
Secondo il rapporto pubblicato da "Save the Children", almeno 1 bambino italiano su 5 non svolge attività motoria e circa 1 su 10 non pratica sport neanche a scuola, a causa della mancanza di strutture adatte.
Benessere Salute
2
0
Consigli anti-afa per sfuggire al caldo
Il Ministero della Salute ha stilato una serie di consigli anti-afa che possano permettere a tutti i cittadini di sopravvivere al caldo eccessivo dell'estate. Potrebbero sembrare scontati, ma è importante ricordare quali siano.
Natura e Animali Viaggi
6
0
Monte Conero - Numana
Mare
Bellezza Salute
0
0
Camminare scalzi fa bene a corpo e mente!
Camminare fa bene, camminare scalzi è anche meglio! A dirlo è la scienza che afferma come le scarpe vadano a "chiudere" i piedi e a modificare l'andatura. Evitando di indossarle si può acquisire una giusta postura e rafforzare la muscolatura.
Mostra altri