Iscriviti
Chiara Mazzarella
Esteri
1
0
Russia, sparatoria all'interno dell'università di Perm
Almeno 8 i morti e una decina i feriti dopo una violenta aggressione all'Università di Perm in Russia, alcuni studenti si sono nascosti dall'aggressore all'int3erno degli auditorium mentre altri sono saltati fuori dalle finestre
Cronaca
0
0
Frosinone, detenuto minaccia agenti e spara contro 3 compagni di cella
Un detenuto per camorra al carcere di Frosinone per vendicarsi di uno sgarro punta l'arma contro gli agenti e poi apre il fuoco su tre compagni di cella.
Frosinone
Politica
2
0
Marocco, tre donne alla guida di Casablanca, Marrakech e Rabat
In Marocco la politica cambia volto, per la prima volta, tre nomi tutti femminili sono indicati alla guida dei consigli comunali di tre delle più importanti città del Paese.
Marocco
Cronaca
0
0
“Un sogno chiamato bebè”, la fiera di Milano nasce tra le polemiche
L'iniziativa degli aspiranti genitori ospitata a Parigi lo scorso Weekend è attesa anche in Italia. Prevista a maggio 2022 sono piovute critiche da destra e da sinistra, tutti in pressing per fermare l’evento.
Milano
Televisione
3
0
Lino Banfi: la censura dopo la denuncia del Moige per il "porca pu**ena"
Lo spot di Lino Banfi per Timvision è finito del mirino del Moige, che ha chiesto l'esclusione della pubblicità dal circuito dei minori, ma la Tim smentisce qualsiasi censura: "Nessun provvedimento da parte delle autorità competenti".
Lino Banfi
Cronaca
2
0
Green Pass, scatta l'obbligo per scuole e trasporti
Da oggi, 1 Settembre 2021 il Green Pass diventa obbligatorio non solo per i ristoranti, palestre e musei ma è necessario anche per gli spostamenti per lunghe tratte e per entrare in classe.
Cucina
4
0
Panzerotti pugliesi fritti
I panzerotti pugliesi fritti sono perfetti per una serata in compagnia o per una cena improvvisata, perchè si preparano in pochissimo tempo e nessuno rimarrà deluso
Cronaca
2
0
Atterrato a fiumicino l'ultimo aereo italiano da Kabul
Si conclude l'operazione "Aquila Omnia", a bordo del C-130 anche l'Ambasciatore Pontecorvo "Vie terrestri aperte, si può viaggiare". Atterra a Fiumicino l'ultimo volo del ponte aereo di Kabul, Di Maio ringrazia il console per aver onorato il Paese.
Afghanistan
2
0
La band non riesce a suonare al loro matrimonio, sposi vincono la causa
È successo a Tropea, in Calabria, dove degli sposi non hanno avuto la musica al proprio matrimonio perché la band ha subìto un incidente, gli fanno causa e la vincono.
Salute
1
0
La validità del Green Pass portata a 12 mesi, il Cts dà l'ok
Il comitato tecnico scientifico proroga la validità del Green Pass sia per i vaccinati che per i guariti a 12 mesi, le prime scadenze del sarebbero state ad ottobre, sarebbe la seconda proroga approvata dal Cts dopo la validità dai 6 ai 9 mesi.
Mostra altri