Iscriviti
Anna Maria Giordano
Salute
5
0
Emergenza Ebola in Congo: Oms dichiara lo stato di "Emergenza internazionale di salute pubblica"
L'Organizzazione Mondiale della sanità ha dichiarato lo stato di "Emergenza internazionale di salute pubblica" per l'epidemia di Ebola nella Repubblica Democratica del Congo.
Congo
Cucina
4
0
Paccheri ai frutti di mare
Frutta
Cinema
6
0
Berlinale: Orso d'argento per la migliore sceneggiatura a "La paranza dei bambini"
La 69esima edizione del Festival del Cinema di Berlino ha premiato come migliora sceneggiatura "La paranza dei bambini" , tratto dall'omonimo libro di Roberto Saviano, che ha anche contribuito alla sceneggiatura.
Roberto Saviano   Napoli
Cucina
7
0
Torta Caprese, una coccola d'autunno
3
0
Bava di lumaca usata per fare il gelato. Tutto quello che c'è da sapere
Un gelato al gusto di fragola ma per il quale, al posto dell'acqua, è stata usata la bava di lumaca. Sembrerebbe disgustoso ma non lo è ed è stato pensato per i piccoli malati oncologici.
Esteri
4
0
Aristocratico inglese 72enne cerca moglie a cui lasciare la sua eredità. Ecco i requisiti
Sir Benjamin Slade non ha ancora trovato l' anima gemella ma la sua età non lo fa demordere e da un anno si è rivolto ai mass media per cercar moglie. La ricerca è stata, finora, invana, forse a causa dei restrittivi requisiti richiesti.
Gossip
7
0
Ciocco-rivoluzione: il bacio Perugina diventa rosa
Il pink arriva a dettar tendenza anche nell'industria dolciaria: il "Bacio" , lo storico cioccolatino della Perugina, diventerà rosa e avrà un nome destinato a far discutere.
Cronaca Salute
5
0
La moglie dell'ex ministro Calenda in ospedale per una recidiva della leucemia.
L' annuncio affidato ad un post su Twitter, in cui l' ex Ministro dello Sviluppo Economico spiega la sua assenza alle numerose iniziative del Pd previste in questo periodo.
Cronaca Esteri
4
1
Australia: carcere duro per la prof pugliese che trasportava droga
Elisa Salatino è stata condannata a 10 anni di carcere, di cui i primi sei da trascorrere in un carcere di massima sicurezza, per aver trasportato cinque chili di cocaina in Australia.
Australia
Viaggi
3
0
Il mare della Costiera Amalfitana
Mare   Costiera Amalfitana
Mostra altri