Iscriviti
Valentina Bruzzo
Viaggi
2
0
Sella del diavolo - Cagliari
Cagliari
1
0
Turchia: esplosione durante un comizio. 2 morti e 350 i feriti
In Turchia, a Diyarbakir, durante un comizio elettorale c'è stata un'esplosione. I morti sono quattro e i feriti 350. Si è esclusa la possibilità che si sia trattato di un guasto alla centralina elettrica. Probabilmente si tratta di un attentato.
Turchia
2
0
Argentina: il fidanzato la uccide perchè incinta. Lui 16 anni e lei appena 14
Chiara, una ragazzina di 14 anni è stata uccisa dal fidanzato perchè incinta di otto settimane. Il corpo è stato ritrovato nel giardino del ragazzo dopo numerose ricerche. La ragazza era scomparsa e alle ricerche aveva partecipato anche il suo fidanzato.
Argentina
0
0
Augusta: prof di religione fa sesso a tre con due minorenni
Ad Augusta, in provincia di Siracusa, un prof di religione è stato beccato mentre faceva sesso a tre con due ragazzini extracomunitari. Era tutore di diversi minori e faceva sesso con loro in cambio di regali e soldi. Ora l'uomo è nel carcere di Siracusa.
Sessualità
0
0
Dublino: fa sesso con la fidanzata e si frattura il pene
A Dublino una coppia di venti anni stava facendo sesso quando ad un certo punto il dramma: lui si rompe il pene e devono correre in ospedale. Ha subito un'intervento chirurgico e ora è in convalescenza.
Sessualità   Dublino   Irlanda
0
0
Lancia il figlio di 18 mesi dal balcone del primo piano
Ad Astana in Kazakistan una madre ha lanciato il figlio di 18 mesi dal balcone del primo piano perchè non aveva voglia di scendere per darlo al marito. A riprendere la scena è stata una vicina di casa preoccupata.
Kazakistan
0
0
Usa: bus di italiani contro tir. 3 morti e 13 feriti
In Pennsylvania, Stati Uniti, un bus con a bordo turisti italiani si è schiantato contro un tir. A bordo 14 italiani. Dalle prime stime ci sarebbero 3 morti, l'autista e due turisti italiani, e almeno 13 feriti. Stavano andando alle cascate del Niagara.
Stati Uniti   Pennsylvania
0
0
Roma: ragazzi aggrediscono un operaio rumeno
A Roma, nel quartiere San Giovanni, tre ragazzi di circa venti anni hanno aggredito un operaio rumeno inseguendolo nel bagno dove si era nascosto e amputandogli due dita. Il tutto è avvenuto in pieno giorno davanti agli occhi dei passanti terrorizzati.
Roma
0
0
Ragazzina di 13 anni in coma etilico: gli amici la lasciano sola al parco
Martedì pomeriggio una ragazzina di 13 anni era al parco con gli amici per festeggiare e divertirsi bevendo vino. Ad un certo punto si sente male e perde conoscenza. Gli amici scappano. Ad assisterla alcuni passanti. Ora è in coma etilico.
Pordenone
0
0
Uccide la moglie davanti alla figlia: tragedia ad Albenga
Loredana Colucci, moglie e madre di due ragazze, è stata uccisa dal marito nella sua casa ad Albenga, dove si era trasferita dopo averlo lasciato perchè stanca dei continui litigi. Ad assistere alla tragedia la figlia minore di 14 anni.
Mostra altri