Iscriviti

Robot

Prodotto tecnologicoProdotto tecnologico

Vera espressione del futuro e dell'automatismo, i robot sono sempre più all'avanguardia e sempre più utilizzati anche nella medicina

Hi-tech
0
0
Ufficiale TongTong, il rivoluzionario robot-bambina
TongTong, la "bambina" robot creata con l'intelligenza artificiale, rappresenta un'innovazione cinese pensata per rispondere alle esigenze di una società senza figli e in rapido invecchiamento, offrendo interazione umano-robot e assistenza domestica.
Fabrizio Ferrara
Robot
Hi-tech
0
0
Soluzioni domestiche integrate: Xiaomi presenta il robot aspirapolvere S10 e il vaporizzatore per indumenti portatile
Xiaomi continua a innovare nel settore degli elettrodomestici con il lancio del Robot Aspirapolvere S10 e del vaporizzatore per indumenti portatile, offrendo soluzioni pratiche e di alta qualità per semplificare la vita quotidiana dei consumatori.
Fabrizio Ferrara
Xiaomi   Robot
Hi-tech
0
0
Xiaomi Robot Vacuum X20+: la rivoluzione della pulizia domestica
Xiaomi presenta il nuovo Robot Vacuum X20+, un robot aspirapolvere intelligente progettato per offrire una pulizia completa ed efficiente, integrando funzionalità smart e un design innovativo.
Fabrizio Ferrara
Xiaomi   Robot
Hi-tech
0
0
Roborock: arrivano in Italia i robot aspirapolvere S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro
Roborock introduce in Italia i nuovi robot aspirapolvere S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro, dotati di tecnologie avanzate per una pulizia completa ed efficiente della casa. Disponibili a partire dalla fine di aprile.
Fabrizio Ferrara
Robot
Hi-tech
0
0
Dyson 360 Vis Nav: il robot aspirapolvere di fascia alta arriva in Italia
Il Dyson 360 Vis Nav è il nuovo robot aspirapolvere di Dyson, dotato di tecnologie avanzate e prestazioni superiori, disponibile in Italia al prezzo di 1.299 euro.
Fabrizio Ferrara
Robot
Hi-tech Smartphone e tablet Software e App
0
0
Apple: mockup iPhone 16, iPhone pieghevole, device obsoleti, iPad, app Foto, robotica personale
Apple si prepara a sfidare i limiti della tecnologia con audacia e innovazione, con progetti come l'iPhone 16 che promettono miglioramenti nel design e nell'autonomia della batteria. Parallelamente, l'azienda sta esplorando il campo della robotica personale e non solo.
Fabrizio Ferrara
Apple   Apple iPhone   Apple iPad  
Hi-tech
0
0
Dreame rivoluziona la pulizia di casa e giardino
Dreame introduce una serie di innovativi prodotti per la pulizia domestica e del giardino, tra cui la Serie X, Dreame A1 e H13 Pro, che promettono prestazioni superiori e una maggiore convenienza.
Fabrizio Ferrara
Giardinaggio   Robot
Hi-tech
0
0
Il nuovo robot aspirapolvere M30 S di Xiaomi: efficienza e funzionalità di base
Xiaomi ha lanciato il nuovo robot aspirapolvere M30 S, disponibile in prevendita in Cina, che offre funzionalità di base come navigazione LDS e tecnologia di evitamento degli ostacoli, ma senza alcune caratteristiche avanzate del modello precedente.
Fabrizio Ferrara
Xiaomi   Robot
Hi-tech
0
0
Innovazione e giustizia: le ultime frontiere della tecnologia e del commercio online
Due novità rivoluzionarie riguardano l'introduzione di un robot avanzato con intelligenza artificiale di FigureAI, e la vittoria di Amazon nella sua lotta contro le recensioni false, sottolineata da una sentenza storica in Italia.
Fabrizio Ferrara
Amazon   Robot
Games Hi-tech
0
0
Rivoluzione nel gaming e nella robotica: le nuove frontiere di Sony e Nvidia
Sony e Nvidia stanno rivoluzionando il futuro del gaming e della robotica con le loro nuove tecnologie, come la PS5 Pro con PSSR e il modello GROOT di Nvidia, promettendo esperienze di gioco immersive e collaborazioni uomo-macchina senza precedenti.
Fabrizio Ferrara
Sony   Robot
Mostra altri