Iscriviti

Vincenzo De Luca

Personaggio politicoPersonaggio politico

Vincenzo De Luca è un politico italiano, aderente dal 2007 al Partito Democratico. Dopo diversi mandati nella carica di sindaco della città di Salerno, dal 2015 è presidente della Regione Campania. Durante il Governo Letta è stato sottosegretario alle infrastrutture e ai trasporti.

Politica
0
0
La discordia dell'autonomia differenziata. De Luca contro Meloni: "Lavora tu, str..."
La frase della Meloni, che suggeriva di lavorare invece di manifestare per ottenere risultati, ha acceso la polemica, con De Luca che ha risposto aspramente, lamentandosi della mancanza di risorse finanziarie per la gestione ordinaria e lo sviluppo.
Teo Sebbas
Vincenzo De Luca
Gossip Televisione
0
0
Vincenzo De Luca critica aspramente Mauro Corona: la replica dello scrittore
Il famoso scrittore Mauro Corona ha risposto alle critiche di Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, con una replica diretta e tagliente.
Teo Sebbas
Vincenzo De Luca
Musica Televisione
4
0
Concerto Gigi D'Alessio, bufera per i 250.000 euro dalla Regione: “Barzelletta”
Grande attesa per il mega concerto di Gigi D'Alessio a Napoli. In queste ore imperversa una polemica alzata dal Movimento 5 Stelle per il finanziamento della Regione Campania: ecco nel dettaglio.
Cristina Giuli
Gigi D'alessio   Napoli   Vincenzo De Luca
0
0
Campania, il presidente De Luca pronto a chiudere le scuole medie ed elementari fino alla fine di gennaio
Lo ha annunciato il presidente della Regione, Vincenzo De Luca, il quale ha chiesto che tali istituti scolastici vengono chiusi almeno fino alla fine di gennaio. "Irresponsabile aprire il 10 gennaio".
Federico Sanapo
Vincenzo De Luca
0
0
Ordinanza di De Luca: annullate tutte le feste in piazza per il Capodanno 2022 in Campania
Il Presidente della Regione Vincenzo De Luca ha annunciato, tramite una ordinanza, l'annullamento di tutte le feste in piazza a Capodanno 2022, in Campania.
Caterina Lenti
Vincenzo De Luca
Politica
0
0
Covid-19, Vincenzo De Luca sui No Vax: "Abbiamo a che fare con degli squinternati"
Sta provocando un'ondata di polemiche la battuta pronunciata dal presidente della Campania, Vincenzo De Luca, che si è scagliato nuovamente contro i No Vax Covid criticando il loro atteggiamento. "Abbiamo a che fare con degli squinternati".
Federico Sanapo
Vincenzo De Luca
0
0
Salerno: il presidente della Campania, Vincenzo De Luca, indagato per concorso in corruzione
Al presidente della Regione Campania è stato notificato questa mattina, da parte della Procura della Repubblica, l'avviso di proroga delle indagini preliminari nei suoi confronti. Agli atti un paio di faccia a faccia con l'imprenditore Fiorenzo Zoccola.
Federico Sanapo
Salerno   Vincenzo De Luca
0
0
Napoli, in Campania aumento dei contagi Covid: "Se continua chiudiamo tutto a fine agosto"
Ad affermarlo è il presidente Vincenzo De Luca, che ha messo in guardia i cittadini, che devono continuare a tenere comportamenti adeguati al periodo pandemico. La regione è passata da rischio basso a moderato, ma si trova ancora in zona bianca.
Federico Sanapo
Napoli   Vincenzo De Luca
Televisione
7
0
"Non è l'Arena", Massimo Giletti attacca duramente il presidente Vincenzo De Luca: "Dice solo ca****e"
A "Non è l'Arena", Massimo Giletti è esploso contro il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca. Il conduttore ha duramente sbottato. Vediamo nello specifico cosa è accaduto.
Tonia Sarracino
Massimo Giletti   Vincenzo De Luca
Politica
2
0
Salta il lockdown in Campania, Vincenzo De Luca si rimangia la parola data: "Ci sarà zona rossa per tutta Napoli"
Oltre ad aver bloccato il lockdown in Campania, Vincenzo De Luca chiede al Governo il 100% della scuola didattica a distanza e la chiusura di bar e ristoranti alle 23:00.
Emanuele Novizio
Napoli   Vincenzo De Luca
Mostra altri