Iscriviti

Neymar

CalciatoreCalciatore

Neymar è un calciatore brasiliano che gioca nel ruolo di attaccante, capitano del Brasile. Soprannominato "O Ney" (per il paragone con Pelè) è considerato uno dei maggiori talenti del calcio mondiale. È abile nei calci di punizione ed anche nei colpi di testa ed è ambidestro. Può giocare sia da seconda punta che da ala, con il dribbling come sua arma migliore

Gossip
1
0
Neymar e Bruna Biancardi si lasciano un mese dopo l'arrivo della loro prima figlia
Il calciatore Neymar e la modella Bruna Biancardi si sono lasciati un mese dopo la nascita della loro prima figlia, mentre i messaggi del calciatore ad una modella di OnlyFans trapelano online.
Anna Santini
Neymar
Gossip
1
0
Vivere l'amore come se fosse un accordo contrattuale: la storia di Neymar e del suo essere libero
Neymar è al centro del gossip a causa di un accordo con la sua fidanzata incinta, Bruna Biancardi. Secondo le voci, Neymar avrebbe il permesso di tradire Bruna, ma solo a determinate condizioni, come mantenere discrezione e utilizzare il preservativo.
Teo Sebbas
Neymar
Calcio Gossip
1
0
Primo figlio in arrivo per Neymar e Bruna Biancardi
Neymar e Bruna Biancardi hanno anninciato di essere in attesa del loro primo figlio, tramite un post condiviso da entrambi su Instagram. Il calciatore brasiliano ha già un figlio di 12 anni nato da una precedente relazione.
Anna Santini
Neymar
Calcio
1
0
Qatar 2022: buona la prima per Brasile e Portogallo. La situazione nei gruppi G e H
Una doppietta di Richarlison trascina i verdeoro al successo contro la Serbia. Vittoria con brivido finale dei lusitani sul Ghana. Successo anche per la Svizzera, pari tra Uruguay e Corea del Sud
Costantino Ferrulli
Neymar   Cristiano Ronaldo
3
0
Il cantante brasiliano MC Kevin muore precipitando dal 5° piano, il ricordo di Neymar
Il cantante 23enne MC Kevin è morto domenica precipitando dal quinto piano di un hotel a due settimane dalle nozze con l'avvocatessa Deolane Bezerra. Il ricordo dell'amico Neymar: "Sono sicuro che ti abbraccerò ancora e ti ringrazierò per aver creduto in me".
Anna Santini
Neymar
Gossip Televisione
7
0
GF Vip, Dayane Mello finge di essere bisex? L'intervento di Neymar
Dopo il coming out di Dayane Mello, sono in molti a non credere alle dichiarazioni della modella, circa il suo orientamento. C'è chi infatti ha rivangato alcune frasi passate di Dayane che mettono in discussione la sua confessione.
Grande Fratello   Neymar   Reality Show
Calcio
10
0
Calciomercato, le trattative della giornata: dopo De Ligt, per la Juve in arrivo un altro top-player
Dopo de Ligt, la Juventus pensa ad un top-player in uscita da Parigi. Solo fantamercato oppure la Vecchia Signora ha le possibilità per chiudere l'operazione? Movimenti in attacco nel campionato cadetto.
Juventus   Neymar
Calcio Gossip
2
0
Neymar accusato da una modella brasiliana di violenze. Un video lo incastra
L’attaccante del PSG è accusato da una modella brasiliana di violenze. Lui smentisce: “Io vittima di una trappola”.
Fidelity News
Neymar
Calcio
6
0
Calciomercato: gli attaccanti pagati a peso d'oro
Mourinho è tornato a parlare di calciomercato dichiarando che Neymar quest'anno ha creato un effetto domino sugli attaccanti creando delle cifre di acquisto sproporzionate rispetto al reale valore dei calciatori. Il Manchester United è stato intuitivo a prendere Lukaku molto prima.
Ivan Laurentino
Álvaro Morata   José Mourinho   Neymar  
Calcio
7
0
Mourinho dopo l'affare Neymar: "Il brasiliano non è caro"
Josè Mourinho parla a tutto campo dopo l'amichevole del suo Manchester United contro la Sampdoria e spiazza come al solito tutti, affermando che, l'affare da 222 milioni di euro che ha portato Neymar a Parigi, non è stato a caro prezzo
Claudio Bosisio
Paul Pogba   José Mourinho   Neymar      
Mostra altri