Iscriviti

Milano

ItaliaItalia

Capitale della Moda e grande centro turistico ricco di arte e di storia. Tutto questo è Milano, città famosa in tutto il mondo per i suoi tanti tesori artistici e storici e frequentata ogni anno da turisti ed esperti di moda per le sue sfilate

0
0
“Fedez coinvolto in maxi rissa a Milano tra pugni e bicchieri che volano”. Interviene Jack Vanore
Fede Sanapo
Milano
Salute
0
0
Max Mariola: "Nel mio ristorante la carbonara 28€, siamo a Milano mica al..."
Max Mariola è uno chef e personaggio televisivo italiano, noto per la sua passione per la cucina e la sua capacità di condividere ricette gustose e innovative con il pubblico. Con uno stile autentico e genuino,
Andrea Rubino
Milano
1
0
Milano, i passeggeri della metro fermano la borseggiatrice: obbligata a restituire tutto
Colta in flagrante mentre rubava, una borseggiatrice è stata accerchiata da alcuni passeggeri, che hanno iniziato a spingerla per farle restituire quanto sottratto.
Paola Assandri
Milano
0
0
Premi Giornalismo: assegnata La Rosa d'Oro a Milano
A Milano è andato in scena il prestigioso Premio La Rosa d'Oro 2024, patrocinato da Comune di Milano, Ordine Giornalisti Friuli Venezia Giulia e Federazione Relazioni Pubbliche Italiana. Una giornata dalle mille emozioni.
Tara Martina
Milano
1
0
Milano, musicista di 84 anni suona la tromba solo un'ora dopo essere stato sottoposto a un intervento chirurgico
Nonostante le difficoltà fisiche appena affrontate, il paziente ha manifestato la sua passione per la musica attraverso la sua esibizione, dimostrando una notevole forza di volontà e determinazione
Manuel Giusti
Milano
0
0
Milano non accetta la statua della donna che allatta: polemiche e intervento di Fiorello
La statua di una donna che allatta ad opera di Vera Amodeo, scultrice milanese, è oggetto di polemiche e critiche per cui è intervenuto anche Fiorello che, nel suo solito modo ironico, ha espresso dissenso.
Simona Bernini
Fiorello   Milano
0
0
Milano, ragazza colpita dal fidanzato in casa con una lama alla gamba
La madre della giovane ha allertato i soccorsi che hanno trasportato la donna in ospedale con tagli non gravi. Il responsabile è stato identificato e fermato dai carabinieri.
Teo Sebbas
Milano
Scuola e Istruzione
0
0
Milano, pezzi di plastica nei panini della mensa scolastica
A Milano sono stati trovati pezzi di plastica nei panini distribuiti nelle mense scolastiche comunali, con episodi segnalati il 28 febbraio e il 4 marzo. Milano Ristorazione ha sospeso la distribuzione del pane incriminato e avviato indagini approfondite.
Teo Sebbas
Milano
0
0
Immenso incendio nella citta italiana, l'annuncio: "Non uscite di casa"
Fede Sanapo
Milano
Moda
2
0
Milano Fashion Week, cibo e rifiuti lanciati sulle modelle: "Come l'astio sui social si traduce in azioni"
Caffè, lattine, bucce di banana e cioccolatini. Questi sono gli oggetti che gli ospiti hanno lanciato contro le modelle del marchio svedese Avavav durante la sfilata del 25 febbraio, ultimo giorno della "Milano Fashion Week".
Paola Assandri
Milano   Grandi Città   Rifiuti e riciclo
Mostra altri