Iscriviti

Sony SmartWear

Wearable deviceWearable device

Sony SmartWear è una famiglia di prodotti indossabili realizzati dalla multinazionale giapponese Sony. La famiglia comprende gli Sony SmartWatch, SmartBand, SmartBand Talk, SmartEyeglass.

Hi-tech
0
0
Nuovi rumors sulla fascia da polso intelligente Xiaomi Mi Band 9
La nuova Xiaomi Mi Band 9 è prossima al lancio, con certificazioni ottenute che indicano un possibile debutto imminente. Si prevede che ci saranno due versioni, una standard e una con NFC per i pagamenti mobili.
Fabrizio Ferrara
Xiaomi   Sony SmartWear   Wearable device
Hi-tech Smartphone e tablet
0
0
Huawei nova 12 e Band 9: l'innovazione tecnologica arriva in Italia
L'arrivo in Italia dei nuovi dispositivi Huawei della serie nova 12 e della Band 9 offre agli utenti prestazioni eccezionali e funzionalità avanzate a prezzi accessibili, confermando l'impegno dell'azienda nell'innovazione e nell'eccellenza tecnologica.
Fabrizio Ferrara
Huawei   Sony SmartWear   Huawei Watch
Hi-tech
0
0
Huawei annuncia dispositivi indossabili la primavera 2024
Huawei ha annunciato una serie di nuovi prodotti wearable, tra cui la Huawei Band 9, dotata di caratteristiche avanzate per il monitoraggio della salute e disponibile a un prezzo accessibile.
Fabrizio Ferrara
Huawei   Sony SmartWear   Wearable device
Hi-tech
0
0
Honor presenta il notebook MagicBook Pro 16 e la fascia da fitness Honor Band 9
Honor ha presentato il laptop MagicBook Pro 16, caratterizzato da una RAM LPDDR5X da 24 GB e alimentato dai nuovi chipset Intel Core Ultra, offrendo prestazioni avanzate e una gestione efficiente delle attività. Il dispositivo offre un display da 16 pollici con una risoluzione eccezionale, una serie di porte e funzionalità moderne, e diverse opzioni di configurazione. Inoltre, Honor ha lanciato l'Honor Band 9, che mantiene l'aspetto del suo predecessore ma offre miglioramenti significativi, tra cui uno schermo AMOLED da 1,57 pollici e una vasta gamma di sensori per il monitoraggio della salute. Attualmente disponibili in Cina, entrambi i dispositivi offrono un eccellente rapporto qualità-prezzo.
Fabrizio Ferrara
Fitness   Sony SmartWear   Pc e notebook  
Hi-tech
0
0
MWC 2024: lancio internazionale di Xiaomi per i Watch 2, Watch S3 e Band 8 Pro
Xiaomi ha presentato al MWC 2024 una nuova gamma di smartwatch all'avanguardia, tra cui lo Xiaomi Watch 2, lo Xiaomi Watch 2 Pro e lo Xiaomi Watch S3. Non è mancata la recentissima smartband Band 8 Pro.
Fabrizio Ferrara
Xiaomi   Sony SmartWear   Mobile World Congress  
Hi-tech
1
0
Basta rumors: ora la smartband Galaxy Fit 3 di Samsung è ufficiale
La Galaxy Fit 3 di Samsung offre un display più grande, una vasta gamma di funzionalità per il monitoraggio della salute e dell'attività fisica, oltre a una lunga durata della batteria, rendendola un'opzione ideale per gli utenti attivi.
Fabrizio Ferrara
Samsung   Fitness   Sony SmartWear  
Hi-tech
0
0
Svelate altre specifiche del Samsung Galaxy Fit 3
Il Samsung Galaxy Fit 3, recentemente trapelato, promette un design elegante e funzionalità di base per il fitness, con una durata della batteria fino a 14 giorni e un prezzo stimato tra 75 e 100 euro.
Fabrizio Ferrara
Samsung   Sony SmartWear   Wearable device
Hi-tech
1
0
Samsung Galaxy Fit3: avvistati esemplari in negozio, online manuale d'uso
Il Galaxy Fit3 di Samsung è pronto per il debutto, con immagini filtrate che rivelano dettagli sul prezzo, le specifiche e il design. Il Fit3 si preannuncia come un promettente fitness tracker a un prezzo accessibile.
Fabrizio Ferrara
Samsung   Sony SmartWear   Wearable device
Hi-tech
0
0
Il Galaxy Fit 3 di Samsung è praticamente ufficiale con tutte le specifiche confermate
La fuga di notizie sul Samsung Galaxy Fit3, accidentalmente elencato dal sito web della filiale degli Emirati Arabi Uniti di Samsung, rivela un dispositivo sul conto del quale rimangono solo poche incognite.
Fabrizio Ferrara
Samsung   Sony SmartWear   Wearable device
Hi-tech
0
0
Samsung Galaxy Fit 3: anteprime ufficiose e dettagli in vista dell'esordio
Samsung Galaxy Fit 3 si prepara a fare il suo ingresso nel mercato delle smartband, con immagini ufficiose recentemente trapelate che rivelano dettagli intriganti.
Fabrizio Ferrara
Samsung   Sony SmartWear   Wearable device
Mostra altri