Iscriviti

Lancia Ypsilon

Modello di autoModello di auto

La Lancia Ypsilon è un'auto prodotta dalla casa automobilistica Lancia nel 2003. Nasce per sostituire la precedente versione “Y” ed è stata poi ulteriormente migliorata nelle caratteristiche e nelle prestazioni nel 2011 con la nuova generazione, che le ha donato caratteristiche ancora più avanzate

Auto
1
0
La nuova Lancia Ypsilon: innovazione nel segmento B dell'elettrico
La Nuova Lancia Ypsilon si presenta come un'auto elettrica più grande e potente, offrendo 156 CV e un'autonomia di 403 km, segnando un nuovo capitolo per il marchio italiano.
Fabrizio Ferrara
Lancia Ypsilon
Auto
8
0
Lancia Ypsilon: la piccola utilitaria glamour diventa anche ibrida
Non solo lusso, ma anche attenzione all’ambiente: nell’inedita versione Hybrid EcoChic, Lancia Ypsilon abbatte del 24% i consumi e le emissioni di Co2. L’adozione di questa motorizzazione rende la fashion city car conforme alla normativa Euro 6D Final.
Antonio Sorice
Lancia   Lancia Ypsilon
Auto
8
0
Sorprese in casa Fiat: la sola Lancia Ypsilon vende più dell’intero brand Alfa Romeo
Nel primo semestre 2019, l’unico modello di casa Lancia rappresentato dalla Ypsilon, ha immatricolato in Europa 34.771 esemplari contro i 27.881 dell’intera Alfa Romeo. I dati non possono che confermare la profonda crisi del Biscione.
Antonio Sorice
Alfa Romeo   Chrysler   Fiat    
Auto
9
0
Lancia Ypsilon: la quarta generazione dovrebbe arrivare entro la fine del 2020
Per diverso tempo si è creduto che la Ypsilon non avrebbe avuto un’erede, facendo così morire definitivamente il brand Lancia. Ora però, a fronte dei risultati eclatanti del 2019, la nascita della nuova serie diventa quasi una certezza.
Antonio Sorice
Lancia   Lancia Ypsilon
Auto
12
0
Ecco la top ten della auto più comprate dalle donne italiane
In Italia nel 2016 sono state quasi mezzo milione le donne che hanno deciso di acquistare un’auto nuova. Ma quali sono state le auto preferite dal gentil sesso? Ecco qui la top ten delle preferenze tutte al femminile.
Antonio Sorice
Fiat   Volkswagen   Fiat Panda    
Auto
20
0
Il brand Lancia dà l’addio al mercato tedesco
Dalla fine di aprile nei listini del primo mercato automobilistico del Vecchio Continente è scomparso un marchio storico e glorioso che risponde al nome di Lancia.
Antonio Sorice
Lancia   Lancia Ypsilon
Auto
0
0
Lancia Ypsilon "ELLE" al Salone di Parigi
Sulla passerella francese del Salone dell'Auto di Parigi sfilano le novità della Collezione 2014 di Lancia Ypsilon, la Fashion City-Car che soddisfa una clientela raffinata, metropolitana e attenta alle tendenze
Fidelity News
Lancia   Lancia Ypsilon   Parigi  
0
0
Lancia Ypsilon Elefantino 2014, nuove personalizzazioni in arrivo
La Collezione Lancia Ypsilon Elefantino si arricchisce di nuovi stili con le personalizzazioni Camouflage, Animalier, Pois e Colour Touch che riflettono le ultime tendenze in atto nella moda e nel design. 'Porte aperte' 7 e 8 giugno nei concessionari
Fidelity News
Lancia   Lancia Ypsilon
0
0
Kate Moss e Lancia Ypsilon, due icone di stile a Bologna
Lancia Ypsilon promuove la mostra fotografica dedicata a Kate Moss, a Bologna fino al 1 maggio. Da sempre sinonimo di stile, un esemplare unico di Lancia Ypsilon è esposta presso la galleria ONO Arte Contemporanea per due settimane
Fidelity News
Lancia   Lancia Ypsilon   Bologna