Iscriviti
Caterina Lenti
Cronaca
2
0
Trento: posta su Instagram una foto con la droga in mano, la polizia interviene e lo arresta
Un uomo, già noto alle forze dell'ordine, ha postato su Instagram una foto con la droga in mano. Attraverso l'app YouPol e l'accurato lavoro della Squadra Mobile di Trento, il pregiudicato è stato tratto in arresto.
Trento   Instagram
Cronaca
0
0
Ancona: fugge a piedi alla vista del posto di blocco ma lascia la compagna in macchina
Una rocambolesca fuga, prima in auto, poi a piedi, si è verificata lunedì a Senigallia, in provincia di Ancona. L'uomo è stato denunciato e sanzionato.
Ancona
Esteri
0
0
Brasile, 35enne uccide moglie e figlio con veleno per topi: lei voleva lasciarlo
Un 35enne ha somministrato veleno per topi nel cibo per uccidere moglie e figlioletto, per poi disfarsi dei corpi in zona boschiva del Brasile. Il movente sarebbe stato la richiesta della donna di separarsi da lui.
Brasile
Esteri
0
0
Mohamed, morto in mare al largo della Libia: aveva il sogno di raggiungere l'Italia
Mohamed è una delle vittime del naufragio di un gommone al largo della Libia, avvenuto lo scorso 21 aprile. Il ragazzo 18enne aveva il sogno di raggiungere l'Italia.
Libia
Cronaca
2
0
Roma, compra online il nitrito di sodio e si uccide: è il terzo morto col "veleno del web"
Sono bastati pochi attimi affinché Fabio, 19 anni, ponesse fine alla sua vita in una camera d'Albergo romana. Il ragazzo si è suicidato ingerendo nitrito di sodio.
Roma
Cronaca
3
0
Merano, Martina muore a 28 anni per un malore improvviso: il fratello chiede l'affido dei suoi 3 nipoti
Una storia toccante quella di Martina Barricelli, morta per un malore improvviso in casa, al suo settimo mese di gravidanza. Ora il fratello Matteo chiede l'affido dei suoi 3 nipoti.
Cronaca
1
0
Sassari, accoltella la moglie alla gola con un taglierino: la figlia salva la madre
Un 58enne ha accoltellato la moglie alla gola con un taglierino per poi tentare di tagliarsi i posti. Ad assistere alla scena la figlia 16enne della coppia che ha allertato i soccorsi, salvando la vita alla madre.
Sassari
Cronaca
0
0
Gianpaolo, cacciato di casa dai genitori perché gay: è costretto a prostituirsi per vivere
Una storia toccante, quella di Gianpaolo, 26enne originario del Molise che, cacciato di casa perché gay, è stato costretto per anni a prostituirsi in cambio di un tetto. Ora lancia un disperato appello tramite Fanpage.
Milano
Cronaca
0
0
Campobello, ragazza 18enne abusata dal branco: il padre difende gli stupratori
Una vicenda assurda, quella di Campobello di Mazara dove, dopo la denuncia della ragazza 18enne abusata da un branco, il padre ha difeso i suoi stupratori.
Cronaca
0
0
Nocera, morte della piccola Jolanda: ergastolo per il padre e 24 anni per la madre
Si è concluso con l'ergastolo per il padre e 24 anni di carcere per la madre, il caso della morte per soffocamento della piccola Jolanda, di soli 8 mesi.
Mostra altri