Iscriviti

Noemi

CantanteCantante

Noemi è una cantante e un personaggio ormai molto noto della tv italiana. Arriva al successo nel 2009 con la partecipazione a "X Factor". Arrivò seconda ma ottenne comunque un contratto con la Sony. Tanti i successi al suo attivo e dal 2013 è coach di The Voice of Italy

Gossip
13
3
Aria di flirt tra la cantante Noemi e Francesco Monte: un indizio lo conferma
Sembra essersi accesa la fiamma tra la cantante Veronica Scopelliti, in arte Noemi, e l'ex tronista Francesco Monte. Un commento inaspettato ha infiammato il gossip.
Gloria La Barbera
Noemi   Francesco Monte
Gossip Musica
12
1
Noemi in lacrime al suo matrimonio, la cantante litiga col marito
Fiori d'arancio per la cantante Noemi ed il marito Gabriele Greco, che qualche giorno fa sono convolati a nozze. Qualcosa però non è andato per il verso giusto.
Ivana Currao
Noemi
Gossip
12
0
Noemi si sposa: fiori d'arancio per la cantante e il compagno Gabriele Greco
Dopo ben dieci anni Noemi e il compagno Gabriele Greco hanno deciso di convolare a nozze. La cerimonia si terrà il prossimo 22 Giugno a Roma. Ecco tutti i dettagli.
Stefania Angela Ferrara
Noemi
Gossip
10
0
Ermal Meta contro Alessandro Cattelan e Noemi: "Le buone maniere non sono poi così originali"
Ermal Meta ha mostrato, attraverso il suo profilo Twitter, tutto il suo disappunto per le battute ironiche fatte da Alessandro Cattelan e Noemi, durante la trasmissione "E poi c'è Cattelan". Ecco cosa è successo.
Ivana Currao
Noemi   Alessandro Cattelan
Gossip Televisione
15
1
Noemi, incidente hot sul palco di Sanremo 2018
Incidente decisamente hot sul palco di Sanremo. Noemi, complici un vestito eccessivamente scollato ed un inchino, ha praticamente mostrato in Eurovisione il proprio seno!
Stefania Angela Ferrara
Noemi   Sanremo   Festival di Sanremo
Gossip
8
0
Sanremo 2018, Noemi denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale
Guai in vista per Noemi, in gara al Festival di Sanremo con la sua "Non smettere di cercarmi". La cantante romana è stata denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale. Ecco cosa è successo.
Ivana Currao
Noemi   Sanremo   Festival di Sanremo
Gossip Musica
7
0
Sanremo 2018, Noemi: "Ho sconfitto gli attacchi di panico"
Noemi torna all'Ariston per la quinta volta, avvertendo un senso ormai familiare e di grande festa. Ma non dimentica quando nel lontano 2012 avvertì proprio sul palco il primo attacco di panico.
Serena Spaventa
Noemi   Sanremo   Festival di Sanremo
Musica
15
0
Il ritorno di Noemi firmato da Tommaso Paradiso
E' pronta a tornare sulla scena discografica la nuova rossa della musica italiana, Noemi. Uscirà venerdì il suo nuovo singolo: "Autunno" scitto per lei da Tommaso Paradiso e Dadio Faini.
Giovanni Rosato
Noemi
Musica
3
1
Cuore d'Artista: esce il 12 febbraio il nuovo album di Noemi
Esce il 12 febbraio il nuovo album di Noemi che si intitolerà Cuore d'Artista e che conterrà un totale di 9 tracce, incluso il brano sanremese La Borsa di una Donna scritto da Marco Masini.
Venera Licciardello
Noemi
Televisione
0
0
The Voice of Italy : ecco i 12 concorrenti rimasti
Si è conclusa ieri sera su Rai2 la seconda puntata live di The Voice of Italy che ha visto i concorrenti esibirsi in incredibili performance. Solo in 12 approderanno al terzo live, venerdì prossimo. Ospite della serata Fedez che ha duettato con Noemi
Valentina Bruzzo
Noemi   Rai   The Voice    
Mostra altri