Iscriviti

Giovanni Allevi

CompositoreCompositore

Pianista, compositore ed anche direttore d'orchestra, Giovanni Allevi si fa ricordare per la sua folta e riccia capigliatura, emblema del suo particolare ed affascinante estro musicale che lo ha portato alla ribalta nei teatri di tutto il mondo

Musica
1
0
Giovanni Allevi a Sanremo: “La diagnosi è l’inizio della guarigione”
Giovanni Allevi, durante il Festival di Sanremo, ha emozionato il pubblico con un discorso sulla patologia e le preziose lezioni di vita che ne derivano, presentando anche il suo nuovo brano "Tomorrow".
Teo Sebbas
Giovanni Allevi   Sanremo
Musica Televisione
5
0
Sanremo, standing ovation per il ritorno di Giovanni Allevi
Il compositore e pianista, diagnosticato nel 2022 con un mieloma ultimo, ha fatto ritorno sul palco di Sanremo dopo uno stop di due anni. "Ho perso molto: il mio lavoro, i miei capelli. Ma non la speranza, e la voglia di immaginare".
Anna Santini
Giovanni Allevi   Sanremo
Televisione
2
0
Sanremo, il monologo di Giovanni Allevi emoziona l'Italia
Il momento più toccante della seconda serata del Festival di Sanremo è stato quello del monologo di Giovanni Allevi, che è tornato a suonare il pianoforte davanti a un pubblico dopo due anni di assenza.
Emanuele Novizio
Giovanni Allevi   Sanremo
Musica
3
0
Sanremo 2024: nella seconda serata ci sarà Giovanni Allevi
Il direttore artistico del prossimo Festival della Canzone Italiana ha annunciato la presenza del famoso pianista. Domenica 3 dicembre conosceremo i nomi dei cantanti in gara
Costantino Ferrulli
Giovanni Allevi   Sanremo
Musica Salute
4
0
Giovanni Allevi: “La meditazione contro il mieloma multiplo”
Il talentuoso musicista Giovanni Allevi ha condiviso con i suoi fan il suo metodo per affrontare il dolore causato dal mieloma multiplo: la meditazione.
Teo Sebbas
Giovanni Allevi
Gossip Musica
7
0
La disperazione di Giovanni Allevi: "Le ossa rotte e soffro molto, ma resto fiducioso"
Giovanni Allevi ha aggiornato i fan sulla sua malattia, un mieloma multiplo, che gli è stato diagnosticato lo scorso anno. Spiega la sua malattia, e ha lasciato trasparire tutto il suo sgomento in un ultimo post sui social media.
Anna Morandino
Giovanni Allevi
Gossip
0
0
Giovanni Allevi, la tragica notizia è appena arrivata in diretta Tv: "Suicidio"
Una notizia tragica e improvvisa riguardante Giovanni Allevi è arrivata poco fa, lasciando i fan letteralmente sconvolti, dato che si tratterebbe di suicidio. Ecco cosa è accaduto.
Caterina Lenti
Giovanni Allevi
Gossip
1
0
Giovanni Allevi: il tragico annuncio è arrivato in questi istanti
Il noto pianista Giovanni Allevi è alle prese da diversi mesi con un brutto male. Purtroppo deve fare i conti con dei terribili dolori fisici: ecco cosa ha raccontato.
Andrea Rubino
Giovanni Allevi
Gossip Musica
5
0
Giovanni Allevi, l'intenso messaggio dall'ospedale: "E' iniziata la mia battaglia contro il tumore"
Giovanni Allevi, attualmente ricoverato in ospedale, è tornato sui social con un nuovo messaggio per i suoi fan: ecco le parole dell'artista che ha iniziato la sua battaglia contro il tumore.
Cristina Giuli
Fedez   Giovanni Allevi
Musica
2
0
Il dramma di Giovanni Allevi: "Ho una neoplasia. Dovrò combattere lontano dal palco"
Il compositore Giovanni Allevi ha annunciato sui social di avere una neoplasia, una forma di mieloma. "Ho sempre combattuto i miei draghi interiori in concerto. Questa volta perdonatemi, dovrò farlo lontano dal palco".
Anna Santini
Giovanni Allevi
Mostra altri