Iscriviti

Francesca Michielin

CantanteCantante

Francesca Michielin è una cantautrice italiana che ha raggiunto il successo a soli 16 anni, vincendo la quinta edizione del talent show X Factor. Ha venduto in poco tempo 275 mila dischi e vanta anche un Premio Videoclip Italiano ed un Wind Music Award

Musica
2
0
Francesca Michielin annulla le date del tour: “Ho un problema fisico, il dolore è insostenibile”
Francesca Michielin ha annunciato l'annullamento delle ultime date del suo tour a causa di problemi di salute non specificati. La cantante aveva già cancellato due date del tour estivo a causa dello stesso problema e di un intervento chirurgico.
Teo Sebbas
Francesca Michielin
Gossip
2
0
Francesca Michielin dopo l’operazione: “Devo recuperare le energie”
Francesca Michielin è tornata a casa dopo un intervento chirurgico riuscito, che l'aveva portata a cancellare alcune date del suo tour. Attraverso le Instagram Stories, ha ringraziato i fan per il sostegno e ha confermato che l'operazione è andata bene.
Teo Sebbas
Francesca Michielin
Musica
1
0
Tampon tax, Francesca Michielin: “Anche questo mese ho speso 15 euro, come se avere il ciclo fosse un lusso”
Francesca Michielin si è sfogata sui social sul tema della Tampon Tax: anche se non possiamo farne a meno, gli assorbenti sono tassati come beni di lusso.
Caterina Lenti
Francesca Michielin   Twitter
Televisione
9
0
"Verissimo", Francesca Michielin riceve una sorpresa da Fedez
Nel salotto di "Verissimo", tra i tanti ospiti si racconta Francesca Michielin che parla di tantissime cose: dal successo del Festival di Sanremo sino alla sua adolescenza passando anche per una sorpresa ricevuta dal suo amico Fedez.
Simona Bernini
Fedez   Francesca Michielin   Verissimo  
Gossip
6
0
Chiara Ferragni, attimi di paura per l’influencer: cade e subito si sottopone a controlli medici
Grande spavento per Chiara Ferragni che, dopo una caduta durante una passeggiata, è corsa a fare un'ecografia per accertarsi che la sua bambina non abbia subito alcun danno.
Cristina Giuli
Fedez   Francesca Michielin   Sanremo      
Musica Televisione
8
0
Festival di Sanremo, possibile vincitore: i bookmakers danno per favoriti Fedez e Francesca Michielin
Con l'ufficializzazione data da Amadeus dei cantanti in gara del Festival di Sanremo i bookmakers hanno già aperto le scommesse, dando per favorita la coppia formata da Fedez e Francesca Michielin.
Emanuele Novizio
Fedez   Francesca Michielin   Sanremo  
Musica
6
0
"Gange", il significato del nuovo brano di Francesca Michielin e Shiva
Uno degli 11 featuring presenti in "Feat", il nuovo lavoro discografico di Francesca Michielin, è "Gange", in cui la cantante ha duettato con Shiva per parlare di un tema comune, ma facendo uso di un testo con un significato particolare.
Dèsirèe Dalla Fontana
Francesca Michielin
Musica
8
0
"Feat", il nuovo album di Francesca Michielin
Francesca Michielin ritorna sulle scene musicali con un album a cui hanno collaborato diversi artisti del panorama musicale, tra i quali Fabri Fibra e Carl Brave.
Simona Bernini
Francesca Michielin
Musica
4
0
"Femme" contro il mansplaining: il significato del nuovo singolo di Francesca Michielin
Un singolo davvero importante, con un significato profondo ed un testo esplicito: questa la definizione di "Femme", il nuovo brano di Francesca Michielin scritto assieme a Calcutta.
Dèsirèe Dalla Fontana
Francesca Michielin
Musica
4
0
"Fotografia", il significato del testo del nuovo singolo firmato Carl Brave, Fabri Fibra e Francesca Michielin
Grande successo per il featuring tra Carl Brave, Fabri Fibra e Francesca Michielin che hanno dato vita ad un tormentone intitolato "Fotografia". Il pezzo è uno dei più ascoltati sui canali dedicati.
Dèsirèe Dalla Fontana
Fabri Fibra   Francesca Michielin
Mostra altri