Iscriviti

Xiaomi serie Mi

SmartphoneSmartphone

Xiaomi Mi è una famiglia di smartphone prodotta dall'azienda elettronica cinese Xiaomi. La serie include vari modelli con diverse prestazioni, tra cui le versioni Note, Mix e Max.

Smartphone e tablet
1
0
Xiaomi Mi Mix 4: ufficiale il top gamma con Snapdragon 888+ e selfiecamera nascosta
Nel corso dell'evento Xiaomi appena conclusosi in Cina, il brand asiatico ha presentato un innovativo top gamma quale stato dell'arte della sua tecnologia, concretizzatasi nell'avveniristico Mi Mix 4, con selfiecamera invisibile e processore Snapdragon 888+.
Fabrizio Ferrara
Xiaomi   Xiaomi serie Mi
Smartphone e tablet Software e App
4
0
Xiaomi Mi Mix 3 riceve Android 10 con la MIUI 11 in tutto il mondo
Dopo alcuni mesi di attesa, Xiaomi ha deciso di distribuire la MIUI 11 (ed Android 10) a tutti i Mi Mix 3 del mondo. L'aggiornamento ha un peso di 2 GB ed introduce sia le ultime novità di Android che qualche chicca progettata da Xiaomi stessa.
Fabio Attardo
Google   Xiaomi   Android  
Smartphone e tablet
1
0
Xiaomi Mi Note 10 Pro: ecco il nuovo smartphone proposto in occasione del Natale
In occasione del Natale, Xiaomi non perde tempo e inizia dalla Spagna la commercializzazione del Mi Note 10 Pro. Le differenze dal modello base, sebbene non siano molte, potrebbero destare interesse.
Fabio Attardo
Xiaomi   Xiaomi serie Mi
Smartphone e tablet
9
0
Xiaomi Mi Note 10: ufficiale il primo smartphone capace di foto da 108 megapixel
Nel corso della settimana che si avvia alla conclusione, l'evento Xiaomi di Madrid ha svelato anche il "primo" smartphone al mondo in grado di scattare foto a 108 megapixel, rappresentato dallo Xiaomi Mi Note 10: eccone specifiche e disponibilità sul mercato.
Fabrizio Ferrara
Xiaomi   Xiaomi serie Mi   Xiaomi serie Redmi
Hi-tech Smartphone e tablet
7
0
Xiaomi Mi Mix 3: top gamma con slider full screen, 10 GB di RAM, e (nel 2019) 5G
Nel corso di un evento tenutosi in mattinata, in quel di Pechino è stato presentato il nuovo Xiaomi Mi Mix 3, lo stato dell'arte telefonica per quel che riguarda i telefoni del tutto privi di cornici: ecco come è stato ottenuto il mirabilante risultato.
Fabrizio Ferrara
Xiaomi   Xiaomi serie Mi
Smartphone e tablet
10
3
Xiaomi Mi Max 3: phablet contenuto nel prezzo, non nel display e nella batteria
Come confermato da indiscrezioni ufficiali, Xiaomi ha presentato il nuovo phablet di fascia medio alta, lo Xiaomi Mi Max 3 che, al netto delle specifiche, si distingue per diversi elementi configurati in chiave maxi: sarà il preludio del venturo Mi Max 3 Pro?
Fabrizio Ferrara
Google   Xiaomi   Android  
Smartphone e tablet
6
0
Xiaomi Mi Mix 2S: è ancora di Xiaomi la palma di top gamma più elegante dell'anno
A Shanghai, la Apple d'oriente ha presentato il suo nuovo top gamma telefonico, sostanziato nello Xiaomi Mi Mix 2S, con cornici ancor più ottimizzate, corpo in alluminio e ceramica, Snapdragon 845, doppia postcamera, e tanta intelligenza artificiale.
Fabrizio Ferrara
Google   Xiaomi   Android    
Smartphone e tablet
10
0
Xiaomi Mi Mix 2S: svelato in anteprima il design e lo schema tecnico del nuovo top gamma
Dai social cinesi è emerso il disegno tecnico che svela sia il design che le specifiche previste per il nuovo Xiaomi Mi Mix 2S, il nuovo top gamma senza cornici dell'omonimo produttore cinese: tra i punti di forza, lo Snapdragon 845 ed un'originale notch.
Fabrizio Ferrara
Xiaomi   Design industriale   Xiaomi serie Mi
Smartphone e tablet
8
0
Xiaomi Mi Note 3, phablet con AI, doppia postcamera, e processore Snapdragon 660
Mattinata ricca di annunci per Xiaomi che, nel baillame di presentazioni dell'11 Settembre 2017, ha piazzato anche un ottimo phablet, il Mi Note 3, versione maggiorata del Mi 6, con processore Qualcomm 660, riconoscimento del viso, AI, e doppia postcamera.
Fabrizio Ferrara
Google   Xiaomi   Android    
Smartphone e tablet
7
0
Xiaomi Mi Mix 2: top gamma senza cornici, con tanta potenza, e supporto alla banda 20
Xiaomi, con un attesissimo evento all'alba dell'11 Settembre, ha presentato il suo nuovo top di gamma senza cornici, lo Xiaomi Mi Mix 2, bello a vedersi, ancora innovativo nel design, ma più conservativo nelle scelte tecniche. Eccone i dettagli.
Fabrizio Ferrara
Xiaomi   Xiaomi serie Mi
Mostra altri