Iscriviti

Guillermo del Toro

RegistaRegista

Guillermo del Toro è un poliedrico artista di origine messicane: scrittore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico. Ha diretto film che spaziano in diversi generi, tra cui "Il labirinto del fauno", "Hellboy ", "Pacific Rim". Nel 2017 ha vinto un Leone d'oro grazie alla pellicola "The Shape of Water".

Televisione
3
0
Frankenstein, l'adattamento targato Netflix di Guillermo Del Toro
Guillermo del Toro ha annunciato che Christoph Waltz si unirà al cast dell'atteso adattamento di Frankenstein targato Netflix. Con la presenza già confermata di Oscar Isaac, Andrew Garfield e Mia Goth, il regista sta pianificando l'inizio delle riprese.
Viviana Febbo
Guillermo del Toro   Netflix
Cinema Gossip
12
0
Romina Power torna a fare l'attrice per Guillermo Del Toro in "Nightmare Alley"
Romina Power è tornata a fare l'attrice per il premio Oscar Guillermo Del Toro; a dare la notizia è stata la cantante con un post sul suo profilo Instagram.
Tiziana Terranova
Romina Power   Guillermo del Toro
Cinema
9
0
"Hellboy" in lavorazione il Reboot, ma senza Guillermo del Toro
I fan del demone rosso, detective del paranormale e dell'occulto, saranno felici nel sapere che è in lavorazione un nuovo "Hellboy". Meno felici saranno i fan di Guillermo del Toro che speravano in un terzo capitolo della saga.
Chiara Lorenzon
Guillermo del Toro
Televisione
0
0
The Strain 2: il ritorno su Fox con la seconda stagione
Ieri 30 Novembre il via su FOX alla seconda stagione di The Strain la serie ispirata alla trilogia di romanzi di Guillermo del Toro e Chuck Hogan che racconta l'epidemia nata dall'arrivo del Padrone nelle strade di New York
Sophi Zanin
Guillermo del Toro   Serie tv
Cinema
0
0
"Crimson Peak", il trailer italiano del nuovo film di Guillermo del Toro
La Universal Pictures Italia ha pubblicato il primo trailer italiano del nuovo film di Guillermo del Toro, "Crimson Peak", in uscita 22 ottobre 2015. Il film vede protagonisti Tom Hiddleston, Mia Wasikowska e Jessica Chastain
Anna Santini
Trailer   Guillermo del Toro