Iscriviti

Tanzania

AfricaAfrica

Chi dice Tanzania dice Kilimangiaro, parchi naturali e natura selvaggia. Un paese ricchissimo di specie animali meravigliose che vivono nelle sue terre e che si possono ammirare anche in diversi dei parchi presenti all'interno di questo stato

1
0
Tanzania: aereo precipita nel lago Vittoria, 19 morti e 24 superstiti
È di 19 vittime e 24 sopravvissuti il bilancio dell'incidente aereo avvenuto domenica in Tanzania. Un volo commerciale è precipitato nel lago Vittoria mentre cercava di atterrare, la colpa sarebbe delle condizioni meteo peggiorate improvvisamente.
Anna Santini
Tanzania
Gossip
1
0
Ilary Blasi esagerata in Tanzania, tanga e topless: le foto non adatte ai deboli di cuore
Partita appena il giorno dopo l'annuncio della separazione ufficiale, Ilary Blasi si trova ancora in Tanzania per godersi le vacanze. Da qui continua a deliziare i fan con scatti da urlo: ecco le foto inedite.
Andrea Rubino
Ilary Blasi   Tanzania
Gossip
2
0
Ilary Blasi riparte dai suoi figli. Con loro mano nella mano in Tanzania
Ilary Blasi è volata in Tanzania con i suoi tre figli, decisa a ricominciare proprio da loro dopo il divorzio dal marito Francesco Totti: ecco nel dettaglio.
Cristina Giuli
Francesco Totti   Ilary Blasi   Tanzania  
1
0
Zanzibar, l'isola dove il Covid-19 non esiste: da maggio la popolazione prega e ha anche digiunato
Si tratta della famosa isola tropicale che fa parte della Tanzania. Zanzibar è situata di fronte alla costa orientale dell'Africa, gli ultimi casi di Sars-CoV-2 risalgono allo scorso mese di aprile. Presidente ha messo in dubbio l'efficacia dei tamponi.
Federico Sanapo
Zanzibar   Tanzania
5
1
Tanzania, minatore estrae 15 Kg di tanzanite e diventa milionario
Un povero minatore masai estrae dalla miniera ben 15 Kg di tanzanite, che vengono subito acquistati dallo Stato della Tanzania, rendendo l'uomo e la sua numerosa famiglia milionari.
Tanzania
0
0
Tanzania, coronavirus: capre e papaya positive. Il presidente licenzia consulente
In Tanzania il presidente Magufuli ha sollevato dubbi sulla qualità dei test svolti e dei kit utilizzati e licenzia il consulente sanitario
Fidelity News
Tanzania
4
0
Tanzania: turista americano muore affogato durante la proposta di matrimonio subacquea alla compagna
L'americano Steven Weber Jr è morto annegato dopo aver fatto una proposta di matrimonio subacquea alla compagna Kenesha Antoine durante una vancanza in Tanzania. Il video della proposta, postato online, riprende gli ultimi momenti in cui lei lo ha visto vivo.
Anna Santini
Tanzania
Natura e Animali
16
0
Rarissimo esemplare di gatto dorato immortalato in Tanzania
Il gatto dorato, un felino selvatico rarissimo, il cui manto è di colore oro, è stato immortalato per la prima volta, dopo decine di anni di incerti avvistamenti, nella foresta della Tanzania.
Claudio Bosisio
Animali domestici   Tanzania   Gatti
2
1
Tanzania, dal 5 novembre è aperta la caccia agli omosessuali: per loro 30 anni di reclusione
Dal 5 novembre un gruppo di "guardiani" avrà il compito di scovare tutti gli omosessuali della zona per poi condannarli a 30 anni di carcere. Queste le nuove direttive del presidente.
Marta Lorenzon
Tanzania
7
2
Donna single riesce ad adottare una bambina
Giusi, una donna single di Palermo, è riuscita ad adottare Otta una bambina della Tanzania. La procedura è stata portata a termine nello stato africano e successivamente ratificata in Italia.
Elisabetta Monda
Tanzania
Mostra altri