Iscriviti

Pakistan

AsiaAsia

Una storia complessa e travagliata quella del Pakistan, ma che non ha intaccato la bellezza del suo territorio. Le sue catene montuose infatti danno vita a scorci paesaggistici davvero mozzafiato. Tante le tradizioni della sua popolazione, tramandate da secoli

0
0
Pakistan: la fine di un'adolescente che ha osato ballare con dei ragazzi in un video su TikTok
Giovane pakistana deceduta per aver ballato in un video su TikTok. Delitto d'onore svela persistenza di pratiche aberranti. Urgente richiesta di cambiamento culturale e legale.
Dorotea Marchese
Pakistan
0
0
"Assurdo". Saman Abbas, quello che è emerso sui genitori è sconvolgente
Si tratta della ragazza scomparsa da Novellara e uccisa. Gli inquirenti stanno ancora cercando di fare chiarezza su quanto accaduto, adesso sono emerse notizie sconvolgenti sui genitori.
Fede Sanapo
Pakistan
2
0
Pakistan: 12enne non finisce i compiti, il padre gli da fuoco e lo uccide
Il 12enne Shaheer Khan voleva uscire a giocare con un aquilone invece che finire i compiti. Per spaventarlo, il padre Nazir gli ha gettato addosso cherosene ed ha acceso un fiammifero, ma il bambino è stato avvolto dalle fiamme ed è morto dopo 2 giorni.
Anna Santini
Pakistan
1
0
Disastro inondazioni in Pakistan: oltre 1000 morti e 33 milioni di sfollati
È di circa mille morti, tra i quali oltre 300 bambini, e 33 milioni di sfollati il bilancio delle terribili alluvioni che hanno colpito il Pakistan. Distrutti villaggi, raccolti, strade, ponti e capi di bestiame, mettendo in ginocchio l'economia del Paese.
Anna Santini
Pakistan
0
0
Caso Saman Abbas: il Pakistan approva la richiesta di estradizione dei genitori latitanti della 18enne
L'ambasciatore del Pakistan in Italia Jauhar Saleem ha dichiarato che i genitori, ancora latitanti, di Saman Abbas, saranno estradati in Italia. Nazia Shaheen e Shabbar Abbas sono arrivati in Pakistan il 1 maggio scorso e da allora se ne sono perse le tracce.
Caterina Lenti
Pakistan
0
0
Pakistan, gira un video su Tiktok e parte un colpo dall'arma che ha in mano: muore 14enne
Mentre sta girando un video su TikTok, una ragazzina di 14 anni si spara in maniera accidentale con l'arma che tiene tra le mani e perde la vita.
Simona Bernini
Pakistan
0
0
Bufere di neve e gelo in Pakistan, il bilancio si aggrava: oltre 40 morti e 41 feriti
Il bilancio delle vittime delle bufere di neve e gelo che hanno colpito il Pakistan nei giorni scorsi si aggrava. Sono almeno 44 i morti e 41 i feriti.
Caterina Lenti
Pakistan
0
0
Svolta epocale in Pakistan: sì alla castrazione chimica per gli stupratori seriali
Il Pakistan ha approvato la legge che introduce la castrazione chimica per gli uomini condannati più volte per stupro. La norma era stata firmata dal presidente Arif Alvi già nel dicembre scorso.
Caterina Lenti
Pakistan
1
0
Pakistan: brucia vivi le figlie ed i 4 nipotini in un delitto d'onore
Manzoor Hussain ha dato fuoco alla casa che condividevano le due figlie, uccidendo loro, un genero ed i 4 nipotini. L'uomo ha voluto punire la figlia Fauzia Bibi che si era sposata per amore contro la sua volontà. È ora caccia all'uomo in Pakistan.
Anna Santini
Pakistan
6
0
Pakistan: fa la pipì su un tappeto, bimbo di 8 anni rischia la pena di morte
In Pakistan, un bambino sorpreso ad urinare in una scuola rischia la pena capitale. Insorge la comunità musulmana, ditrutto un tempio indù. La famiglia del piccolo in fuga
Costantino Ferrulli
Pakistan
Mostra altri