Iscriviti

Nepal

AsiaAsia

Il Nepal è stato nel corso degli anni terra di incontro di molte culture diverse che vi hanno lasciato il loro segno inconfondibile. Un mix di tradizioni e di culture che ancora si respira per le sue strade. È anche una meta molto ambita dagli amanti della mountain bike e degli sport all'aria aperta

0
0
Forte scossa di terremoto 6.4, è corsa contro il tempo: soccorsi in azione
Caterina Lenti
Nepal   Calamità naturali
0
0
Nepal: trovato il corpo dell'alpinista e sciatrice Hilaree Nelson
Due giorni dopo la sua scomparsa nel monte Manaslu, è stato ritrovato il corpo della famosa alpinista e sciatrice Hilaree Nelson. La 49enne si trovava insieme al marito Jim Morrison, col quale stava scendendo con gli sci dall'ottava cima più alta al mondo.
Anna Santini
Nepal
0
0
Aereo precipita e si schianta, ci sono decine di morti. I primi aggiornamenti
Purtroppo una terribile tragedia è avvenuta in queste ore nel mondo, shock in una nazione intera. Vediamo che cosa è accaduto, per le vittime non vi è stato purtroppo nulla da fare.
Fede Sanapo
Nepal
Gossip
9
0
Kasia Smutniak, il regalo speciale per i suoi 40 anni: "Realizzerò il sogno di Pietro Taricone"
Il 13 Agosto Kasia Smutniak ha compiuto 40 anni e l'unico regalo che ha deciso di farsi è la realizzazione di un grande progetto pensato con Pietro Taricone: vediamo di cosa si tratta.
Cristina Giuli
Nepal
6
0
Nepal: ragazza con il ciclo rinchiusa in una capanna, muore
In Nepal, una ragazza è stata confinata in una capanna durante il suo periodo di ciclo mestruale quindi ritenuta impura. Questa pratica, che da molto tempo era stata bandita da quelle zone, è ancora in atto e questa volta ha ucciso una ragazza.
Thaira Momesso
Nepal
12
0
Nepal, trekker disperso su Himalaya: trovato vivo dopo 47 giorni
Un giovane scalatore di Taiwan, disperso sull'Himalaya da più di sei settimane, è stato ritrovato miracolosamente vivo tre giorni dopo la morte della sua fidanzata.
Tiziana Terranova
Nepal
7
0
India: trovata in una foresta una bambina allevata dalle scimmie
La nuova Mogwli è stata trovata in India, in una foresta al confine con il Nepal: è una bambina di circa otto anni allevata dalle scimmie. Catturarla non è stato semplice, le sue condizioni sono buone.
Chiara Lanzini
India   Nepal
0
0
Disastro nei cieli, aereo precipita nella giungla: 23 morti
Un aereo turistico della Tara Air ha fatto perdere le sue tracce mentre sorvolava una giungla ad Ovest del Nepall. Al suo interno si trovavano 20 passeggeri e 3 membri dell'equipaggio.
Filippo Di Stefano
Nepal
Natura e Animali
2
3
Coccodrillo fra le ninfee
Rossana Piro
Nepal   Ninfee
Natura e Animali
0
1
Un piccolo di rinoceronte affamato
Rossana Piro
Nepal
Mostra altri