Iscriviti

Filippine

AsiaAsia

Vero paradiso terrestre fatto di pianure, foreste pluviali, vulcani e spiagge paradisiache, che ogni anno attirano tantissimi turisti da tutto il mondo. Terra di divertimenti e di meraviglie naturali che si scontrano con un entroterra meno sviluppano e fiorente

0
0
Filippine, il presidente Duterte ordina l’arresto per i No Vax che escono di casa
Il presidente delle Filippine Rodrigo Duterte ha emanato un ordine che prevede l’arresto per le persone non vaccinate che escono dalle proprie abitazioni.
Caterina Lenti
Filippine
1
0
Madre muore per Covid nelle Filippine, un borgo italiano decide di mantenere a distanza i figli
Un gesto di profonda solidarietà e amore verso il prossimo giunge da un borgo delle Cinque Terre che decide di aiutare e mantenere a distanza i bambini di una madre che ha perso la lotta contro il Covid.
Simona Bernini
Cinque Terre   Filippine
Natura e Animali
3
0
Filippine: pensa che il coccodrillo sia finto ed entra nel recinto per un selfie, 68enne attaccato dall'animale
Un turista 68enne pensava che il coccodrillo nel recinto del parco di divertimenti fosse di plastica, ed è entrato nell'acqua per un selfie. L'animale lo ha aggredito e trascinato in acqua per un braccio, davanti agli occhi attoniti dei parenti dell'uomo.
Anna Santini
Filippine
1
0
Terremoto nelle Filippine di magnitudo 7.2, emanata allerta tsunami
Ancora una volta la terra trema nelle Filippine tremano a seguito di un terremoto, magnitudo 7.2. Il pericolo però non è terminato, ora c'è il richio di tsunami
Lucs Goders
Filippine   Calamità naturali
Natura e Animali
4
0
Filippine: “Sono immune ai serpenti”, muore morso da un cobra mentre cerca di baciarlo
Il 62enne Bernardo Alvarezn, un esperto di serpenti che sosteneva di essere immune al loro veleno, è morto mentre tentava di baciare in bocca un cobra che lo ha morso sulla lingua. L’uomo voleva mostrare ai vicini di aver ammansito il serpente.
Anna Santini
Filippine
0
0
Filippine, 28enne muore dopo 300 squat imposti dalla polizia: aveva violato il coprifuoco
Un 28enne è deceduto dopo essere stato fermato dalla polizia, in orario di coprifuoco, mentre acquistava delle bottiglie d'acqua. La sua storia sta facendo il giro del mondo.
Caterina Lenti
Filippine
5
0
Filippine un combattimento tra animali finisce in tragedia: poliziotta dissanguata
La lama affilata di un gallo ferisce a morte una poliziotta che voleva fermare un combattimento illegale. Il Capo della polizia: "Un caso sfortunato che non riusciamo a spiegarci".
Marilena Carraro
Filippine
3
0
Filippine: 2 bombe esplodono, almeno 10 i morti
Nelle Filippine sono esplose ben due bombe che hanno causato la morte di decine di militari e civili e molti più feriti. Ecco cosa sta succedendo nelle ultime ore.
Francesco Menna
Filippine
0
0
Duterte ordina: "Sparare a chi viola la quarantena"
Il presidente filippino Rodrigo Duterte, durante un discorso pubblico, ha avuto parole molto dure affermando di aver dato ordine alla polizia di sparare a chi costituirà un pericolo per l'intera popolazione
Fidelity News
Filippine
8
2
Filippine: Tagaytay ricoperta dalle ceneri del vulcano Taal
Il vulcano Taal in eruzione mostra immagini desolanti della città di Tagaytay. Il terriotorio è reso irriconoscibile dall'enorme quantità di cenere che da giorni viene riversata a terra, causando la morte di decine di animali e la distruzione di numerose abitazioni
Luca Calegaro
Filippine   Calamità naturali
Mostra altri