Iscriviti

Cambogia

AsiaAsia

Terra animata spesso da grandi conflitti la Cambogia però riserva degli aspetti e delle zone di tutto rispetto. Imperdibile il Parco Nazionale di Angkor Vat con il suo tempio di Vishnu ma anche il Wat Phnom Mondat, dove sono conservate le impronte di Budda

Natura e Animali
3
0
Cambogia: è morto Magawa, il topo eroe che aveva vinto una medaglia d'oro per aver scovato oltre 100 mine antipersona
La APOPO, un'ONG belga, ha annunciato con un comunicato su Facebook la scomparsa di Magawa, il topo divenuto eroe per aver scovato centinata di ordigni inesplosi in Cambogia.
Emanuele Novizio
Cambogia
0
0
Cambogia, anziana sposa una mucca credendo sia il proprio marito defunto e reincarnato
L'assurda vicenda arriva dalla Camobogia, dove una 74enne ha deciso di sposare una mucca in quanto crede che nell'animale ci sia lo spirito del marito. Anche il figlio ha confermato la notizia. La donna ha proibito ai suoi figli di vendere l'animale.
Federico Sanapo
Cambogia
1
0
Cambogia, 16enne autistico invia messaggi contro il governo: arrestato
Un ragazzino di 16 anni con problemi di autismo è in carcere dal mese di giugno senza contatti con la famiglia per alcuni messaggi scagliati contro il governo cambogiano. Si teme per la sua vita.
Simona Bernini
Cambogia
Viaggi
3
0
Siem Reap, Cambogia: inizia l'avventura
Siem Reap e Angkor Wat rappresentano la prima tappa dello splendido viaggio in Cambogia e Vietnam compiuto da gennaio a febbraio 2020. Dalla frenesia della vivace città di Siem Reap alla magia degli antichi templi khmer sotto il sole cocente di gennaio!
Elena Guala
Cambogia
Benessere
2
0
Garcinia cambogia: cos'è, come funziona ed effetti collaterali
La Garcinia cambogia è un integratore naturale che oggi è apprezzato da tanti per l'effetto che ha sul dimagrimento. Non esistono però certezze dimostrate scientificamente sulla sua efficacia. Affinché avvenga il dimagrimento bisogna associare l'integratore ad una alimentazione sana e all'attività sportiva.
Fidelity Donna
Cambogia
0
0
In Cambogia stanno allevando dei maiali con muscoli da "Hulk"
Gli allevatori della Cambogia stanno cercando degli incroci di razze per ottenere dei maiali talmente muscolosi da essere paragonati ad Hulk. GUARDA IL VIDEO SOTTO
Fidelity News
Cambogia
Viaggi
0
0
Guida di Siem Reap
Siem Reap è una delle città più famose di tutta la Cambogia, che vanta una posizione invidiabile dal punto di vista turistico in quanto si trova vicino alle grandi rovine antiche ed in particolare all'Angkor Wat
Fidelity News
Cambogia
Viaggi
0
0
Guida di Phnom Penh
La città di Phnom Penh è la capitale politica ed economica della Cambogia, e si trova sulle rive del fiume Mekong. La sua struttura è stata influenzata dall'arte antica dei suoi antenati e da quella francese coloniale. Scopriamola!
Fidelity News
Cambogia
Viaggi
1
0
Tempio di Angkor Wat
Angkor Wat è uno dei complessi archeologi più visitati in Cambogia, un tempio spettacolare per la sua grandezza e complessità. Eccovi utili informazioni per organizzare la visita
Fidelity News
Cambogia
Viaggi
0
4
Tempio Ta Prohm abbracciato dalla giungla
Rossana Piro
Cambogia
Mostra altri