Iscriviti

Caraibi

AmericaAmerica

I Caraibi sono una delle regioni delle Americhe più amate e scelte dai turisti di tutto il mondo. Spiagge da sogno, mare cristallino e scorci naturali da cartolina sono le sue caratteristiche principali

Gossip Televisione
0
0
L'intervista di Alfonso Signorini: "Amavo le donne, ma sono stato tradito. Il primo uomo? A Cuba"
Alfonso Signorini ha condiviso in un'intervista la sua esperienza amorosa. Ha rivelato di aver dato il suo primo bacio a 23 anni e di non aver mai avuto una cotta durante gli anni scolastici poiché si sentiva diverso dagli altri ragazzi.
Teo Sebbas
Alfonso Signorini   Cuba   Caraibi
Gossip
5
0
Harry e Meghan volano ai Caraibi per una romantica vacanza
La coppia ha trascorso una vacanza ai Caraibi, precisamente sull’isola di Canouan, luogo privilegiato dai miliardari. I due sono stati avvistati all’aeroporto di Atlanta, mentre stavano scendendo da un aereo privato.
Giacoma Chimenti
Caraibi
Natura e Animali
2
0
Squalo ultracentenario avvistato nel Mar dei Caraibi
Un esemplare di squalo della Groenlandia è stato avvistato dagli scienziati al largo delle coste del Belize. Nato nel 1505, è l'animale più vecchio del mondo.
Martina Capit
Caraibi   Squalo
0
0
Isole Turks e Caicos, trovati morti 20 migranti su una imbarcazione
Il dramma si è verificato al largo delle isole Turks e Caicos, a sud delle Bahamas. Sarebbe molto difficile identificare le vittime, la polizia sta effettuando tutti gli accertamenti del caso. Si tratterebbe di migranti. Tra le vittime ci sono 2 bambini.
Federico Sanapo
Caraibi
Gossip
7
0
Soleil Sorge vola ai Caraibi e risponde agli haters: "Troppo allarmismo"
Soleil Sorge e Iconize giungono a Santo Domingo e replicano agli attacchi degli haters spiegando i motivi per cui non occorre allarmarsi per il virus.
Katia Di Luna
Caraibi   Soleil Sorgè
Musica
9
0
Rihanna, la regina delle Barbados, prende una pausa dalla musica
La popstar Rihanna ha annunciato attraverso i suoi profili social l'intenzione di prendersi una pausa dalla carriera, in quanto sente la necessità di fermarsi e dedicarsi a se stessa.
Gaetano La Rocca
Rihanna   Caraibi   Barbados
Televisione
8
0
Il Segreto, anticipazioni spagnole: Maria sconfigge Fernando e ritorna da Gonzalo a Cuba
Dopo essere riuscita a liberarsi di Fernando, divenuto nuovamente il suo terribile aguzzino, Maria deciderà di ritornare con Gonzalo, per cominciare una nuova vita felici insieme.
Gianluca Persano
Mediaset   Il segreto   Canale 5      
Televisione
7
0
Il Segreto, anticipazioni puntata 1° ottobre: Roberto vuole fuggire con Maria e i suoi figli a Cuba
Mentre Roberto pare aver preso coscienza della pericolosità di Francisca, Isaac è sempre più vicino a trovare Alvaro. Intanto Saul porta avanti il suo piano per aiutare Carmelo e Don Berengario.
Gianluca Persano
Mediaset   Il segreto   Canale 5      
Televisione
8
0
Anticipazioni spagnole “Il Segreto”: Emilia, Alfonso e Maria partono per Cuba
Emilia, Alfonso e Maria partiranno al più presto per Cuba. Puente Viejo rischia di essere inondata dalle acque del bacino idrico. Fernando sta escogitando di nascosto la sua vendetta. Monica scopre che sua figlia Esther è con Monica, anch’essa scomparsa.
Anna Morandino
Mediaset   Il segreto   Canale 5      
Gossip
7
0
Bebe Vio finisce in ospedale durante una vacanza da incubo a Cuba
La campionessa di scherma Bebe Vio ha sorpreso i fan raccontando le disavventure di cui è stata protagonista insieme ai suoi fratelli durante una recente vacanza a Cuba.
Tiziana Terranova
Cuba   Caraibi
Mostra altri