Iscriviti

Viterbo

ItaliaItalia

Antica città medievale, Viterbo è una delle città del Lazio più amate e rinomate. Tra i tanti monumenti che vi si trovano da visitare il Palazzo dei Priori, la Cattedrale di San Lorenzo ed il Palazzo dei Papi. Famose anche le terme terapeutiche

1
0
Divampa incendio nella fabbrica, i vigili del fuoco sono al lavoro: ecco il primo bilancio
Un enorme incendio è scoppiato la scorsa mattinata in una nota fabbrica, le fiamme lambiscono i territori vicini. Pronto l'intervento dei vigili del fuoco: ecco quali sono i danni.
Andrea Rubino
Viterbo
0
0
Viterbo, la moglie del professore universitario ucciso a Tarquinia: "Non aveva nessuna colpa"
Sono le parole di Saskia, la moglie del professore universitario ucciso la scorsa settimana a Tarquinia, in provincia di Viterbo. L'assassino di Dario Angeletti ha confessato di essere stato lui ad ammazzare il professore, il movente pare ormai chiaro.
Federico Sanapo
Viterbo
0
0
Viterbo, fermato un uomo per il delitto del professore universitario a Tarquinia
Si tratta di una persona ricoverata all'ospedale Belcolle di Viterbo che si è sentita male dopo aver ricevuto la visita dei carabinieri. L'uomo doveva essere ascoltato in merito alla vicenda, la sua auto sarebbe stata ripresa dalle telecamere in zona Saline.
Federico Sanapo
Viterbo
0
0
Professore universitario trovato morto alle Saline di Tarquinia
Si tratta di Dario Angeletti, biologo marino docente dell'Università della Tuscia di Viterbo. L'uomo è stato trovato senza vita nella sua automobile nel pomeriggio del 7 dicembre. I carabinieri indagano per omicidio.
Federico Sanapo
Viterbo
0
0
Viterbo, omicidio del piccolo Matias: la mamma è distrutta dal dolore
Si tratta del terribile delitto avvenuto il 16 novembre scorso a Cura di Vetralla, nel viterbese, dove un 44enne positivo al Covid ha ucciso il figlioletto di 10 anni avuto con la sua ex compagna che lo aveva lasciato. Lei si è confidata con il cappellano.
Federico Sanapo
Viterbo
0
0
Viterbo, il piccolo Matias ucciso a Vetralla: sgozzato e lasciato morire nel cassettone del letto
Emergono particolari drammatici circa il delitto del piccolo Matias, il bimbo di 10 anni ucciso dal padre a Cura di Vetralla, nel viterbese. L'uomo era uscito da un Covid hotel di Roma dopo 21 giorni anche se non si era ancora negativizzato.
Federico Sanapo
Viterbo
0
0
Viterbo, bimbo ucciso dal padre positivo al Covid: i vicini, "abbiamo sentito le urla della mamma"
Si tratta del dramma che nella giornata di ieri ha sconvolto la piccola comunità viterbese, dove un uomo ha ucciso il suo figlioletto di 10 anni con una coltellata alla gola dopo essere fuggito da un ospedale della Capitale, dove era ricoverato per Covid.
Federico Sanapo
Viterbo
0
0
Viterbo, padre si allontana dall'ospedale: va a casa e uccide il figlioletto di 10 anni
La tragedia questo pomeriggio a Cura di Vetralla, in provincia di Viterbo, dove un uomo avrebbe ucciso il figlio di 10 anni, trovato morto in casa dalla madre con una ferita alla gola. La donna è sotto shock. Indagini in corso.
Federico Sanapo
Viterbo
0
0
Lutto a Viterbo: stroncato da un malore Massimo Meli, proprietario de Lo Scorfano
Lutto a Viterbo, in particolare nel mondo della ristorazione, per la morte di Massimo Meli, proprietario de Lo Scorfano, ristorante molto conosciuto e apprezzato dagli amanti della cucina tradizionale.
Caterina Lenti
Viterbo
0
0
Viterbo, uccide la moglie a fucilate sotto gli occhi della figlia, poi si uccide da solo
Dramma nella serata del 25 settembre a Castel Sant'Elia, in provincia di Viterbo, dove un uomo 65enne ha ucciso la moglie poco più che 50enne. A lanciare l'allarme, intorno alle ore 20:15, è stata una delle figlie.
Federico Sanapo
Viterbo
Mostra altri