Iscriviti

Verona

ItaliaItalia

Una delle città più affascinanti d'Italia, Verona è famosa per i suoi tanti monumenti di origine romana come la famosissima Arena, oggi teatro anche di tantissimi concerti e manifestazioni. Patria di Romeo e Giulietta fu amatissima da William Shakespeare, sebbene non riuscì mai a visitarla personalmente

Viaggi
0
0
Onore e ricordo a Costermano: il cimitero dei valorosi combattenti
Il Cimitero Militare di Costermano è un luogo sacro dedicato al ricordo dei valorosi soldati, che hanno sacrificato le loro vite per difendere la libertà e la pace.
Paola Assandri
Verona
Salute
0
0
Filippo Turetta, detenuto della sezione del penitenziario di Verona si è tolto la vita
In questi mesi si sono riaccesi i dibattiti su alcuni temi molto controversi dei nostri tempi, in primis quello della sulle donne ed il patriarcato. Sono stati proprio la sorella Elena e papà Gino Cecchettini a spendersi
Andrea Rubino
Verona
0
0
Un'auto finisce contro la folla al Motor Bike Expo di Verona
Durante l'esibizione di uno stuntman alla Motor Bike Expo di Veronafiere, un'auto è finita vicino alle tribune, causando la caduta di una decina di spettatori. Dieci persone coinvolte, ma nessuna è stata colpita direttamente dall'auto.
Teo Sebbas
Verona   Expo
Gossip Libri
1
0
Verona, proteste contro il Generale Vannacci: presentazione del libro spostata
Proteste di sinistra costringono a spostare la presentazione del libro del Generale Vannacci a Verona. Avvertimenti e insulti all'albergatore determinano il cambio di location.
Dorotea Marchese
Verona
0
0
Verona, si è tolto la vita nella casa circondariale
Caterina Lenti
Verona
0
0
Filippo Turetta, è accaduto dopo il suo arrivo a Verona: finisce in infermeria
Caterina Lenti
Verona
0
0
Filippo Turetta in carcere a Verona nella sezione "protetti". La direttrice: "È tranquillo"
L'indagine sul caso di Giulia Cecchettin continua con l'autopsia del suo corpo. L'interrogatorio di Filippo Turetta è previsto per il 28 novembre, dove la Procura potrebbe aggiungere l'aggravante della premeditazione.
Teo Sebbas
Verona
0
0
Verona, 13enne resta incinta, la madre indagata per aver favorito il reato
Elisa, una madre di 50 anni di Verona, è coinvolta in un caso giudiziario, accusata di istigazione di reato carnale nei confronti di sua figlia di 13 anni, la quale ha avuto una bambina con un ragazzo di 18 anni.
Teo Sebbas
Verona
1
0
Verona, cerca l'uomo che ha salvato suo padre da un infarto
In quel momento di grande panico e disperazione, un uomo sconosciuto è intervenuto velocemente e ha iniziato le manovre di rianimazione cardiopolmonare.
Manuel Giusti
Infarto   Verona
0
0
Verona, separazione e divorzio nello stesso giorno con una singola sentenza
La Corte di Cassazione ha recentemente approvato una pratica che sta cambiando il processo di divorzio in Italia. Una coppia a Verona è riuscita a divorziare in base alle nuove norme della riforma Cartabia in un'unica procedura per separazione e divorzio.
Teo Sebbas
Verona
Mostra altri