Iscriviti

Verona

ItaliaItalia

Una delle città più affascinanti d'Italia, Verona è famosa per i suoi tanti monumenti di origine romana come la famosissima Arena, oggi teatro anche di tantissimi concerti e manifestazioni. Patria di Romeo e Giulietta fu amatissima da William Shakespeare, sebbene non riuscì mai a visitarla personalmente

1
0
Gratta e Vinci, 40enne vince 3 milioni di euro in un mese: scatta l'inchiesta
Un 40enne di origini brasiliane ha vinto premi milionari per ben due volte in un mese con il Gratta e Vinci. Scattata la segnalazione dell'ente vigilante, si è aperta un'indagine.
Tiziana Terranova
Verona
4
0
Verona: pubblicano su TikTok un video in cui rubano del rame, denunciati
Incastrati madre e 3 figli mentre erano intenti a ballare e cantare per un video destinato su Tik Tok. Allo stesso tempo la famiglia era intenta a spellare e rubare chili di rame.
Carmine Solmonese
Verona
0
0
Verona, rider sfregiato per difendere una ragazza aggredita: "Lo rifarei, è giusto intervenire"
Michele, rider 21enne, sabato scorso a Verona è stato sfregiato brutalmente al volto da un giovane, mentre tentava di difendere una ragazza. Ha avuto 60 punti di sutura al volto. Arrestato l'aggressore.
Caterina Lenti
Verona
Musica
6
0
Il Volo omaggia Ennio Morricone all'Arena di Verona
I tre tenorini de Il Volo hanno deciso di omaggiare il grande Maestro Ennio Morricone in una serata che apre la stagione dei concerti all'Arena di Verona, sperando che la musica possa finalmente ripartire.
Simona Bernini
Ennio Morricone   Verona
3
1
Verona: in 300 alla manifestazione no vax, “Abbracciamoci tutti”
Si è svolta a Verona l'ultima manifestazione No Vax promossa dal Movimento 3V. Tra gli interventi di una deputata, un veterinario ed un "esperto di campi elettromagnetici", arriva l'invito ai partecipanti ad "Abbracciate la persona che avete vicino".
Anna Santini
Verona
0
0
Verona, il corpo di Federica Lardini riaffiora dalle acque gelide dell'Adige: era stata truffata
Un tragico epilogo quello della scomparsa di Federica Leardini. Purtroppo i suo corpo senza vita è riemerso dalle acque gelide del fiume Adige. Nelle prossime ore l'autopsia.
Katia Lenti
Verona
5
0
Verona, beve sturante per scarichi per evitare l’alcool test: finisce in ospedale
Un 62enne coinvolto in un incidente stradale ha preferito bere un disotturante per scarichi piuttosto che fare l'alcool test. Ricoverato urgentemente, è stato comunque denunciato per guida in stato di ebbrezza ed ha perso la patente.
Anna Santini
Verona
Viaggi
17
0
Parco Giardino Sigurtà e Borghetto (VR)
Desideravo da tempo visitare il Parco Sigurtà e Borghetto. Le due mete sono molto vicine. Si raggiungono uscendo dall'autostrada A4, a Peschiera del Garda.
Marilena Carraro
Verona   Giardinaggio
Salute
9
0
Verona, un batterio nei rubinetti dell'ospedale infetta più di 100 neonati uccidendone 4
Ospedale della Donna e del Bambino di Borgo Trento, un citrobacter nel rubinetto dell'ospedale infetta più di 100 bambini, di cui 4 sono già deceduti e 9 avranno complicazioni cerebrali per il resto della vita.
Rosa Tea Di Sclafani
Verona
5
0
Pietro Maso percepiva il reddito di cittadinanza. Nel 1991 uccise i genitori
Nel 1991, Pietro Maso uccise entrambi i genitori per impossessarsi dell'eredità. Ora l'uomo è tornato a far parlare di sé per aver percepito il reddito di cittadinanza.
Tonia Sarracino
Verona
Mostra altri