Iscriviti

Sondrio

ItaliaItalia

Sondrio è una città molto suggestiva, caratterizzata da scorci naturalistici meravigliosi. Tanta anche la storia che si respira tra le sue strade con le tante botteghe antiche e le pizze famose, come Piazza Garibaldi e Piazza Campello

0
0
Sondrio: ragazzini vengono travolti dal treno durante l'attraversamento dei binari
Dopo le due sorelle travolte dal treno, due amici sono rimasti travolti e uccisi dal convoglio mentre stavano attraversando i binari, con il resto della comitiva impietrito di fronte a questa tragedia.
Simona Bernini
Sondrio
Viaggi
10
0
Camminata al Rifugio Pizzini in Valle Cedèc, 2706 mt di altezza
Una camminata in alta montagna, il blu del cielo che acceca la vista, il sole che scalda a dispetto dei 2700 metri di quota, l’aria frizzante che scende dal ghiacciaio, le marmotte che vigili annusano l’aria e infine il rifugio Pizzini che ci attende.
Sondrio
0
0
Tragedia a Sondrio: Luigi precipita dalla cascata di ghiaccio e muore davanti agli amici
Il 58enne Luigi Galizzi è morto dopo essere precipitato da una cascata di ghiaccio che stava scalando in provincia di Sondrio. L'uomo ha fatto un volo di circa 20 metri ed è morto davanti ai suoi amici.
Caterina Lenti
Sondrio
2
0
Sondrio, muore a 42 anni dopo il volo nella cascata: "L'area è vietata e ci sono regolamenti"
In un parco nei pressi di Sondrio, una donna è precipitata nella cascata morendo sotto gli occhi del compagno che non ha potuto fare nulla per salvarla. Una tragedia in una zona ritenuta molto pericolosa.
Simona Bernini
Sondrio
4
0
Mamma tenta il suicidio col gas portando i bambini con sé: figli evitano la strage
Una mamma di Sondrio ha tentato di togliersi la vita, tagliando un tubo del gas e chiudendo le finestre, decidendo di portare i figli via con sé ma, risvegliati dal cattivo odore, allertano i vicini e si salvano.
Martina Capit
Sondrio
4
0
Simone muore cadendo in un burrone, l'amico cerca di salvarlo. Multa di 400 euro: "Violato il dpcm"
Quella che doveva essere una tranquilla giornata di sport si è trasformata in una vera tragedia per Simone, morto cadendo in un burrone. L'amico che ha cercato di salvarlo è stato multato: ecco i fatti.
Cristina Giuli
Sondrio
2
0
Sondrio: ubriaco al volante entra nel bar sfondandolo con la macchina
Un uomo, in evidente stato di ebbrezza, sfonda la vetrina di un bar con l'auto: vediamo meglio come sono andati i fatti e come si sono comportati gli abitanti della zona.
Cristina Giuli
Sondrio
Salute
3
0
Coronavirus: Sondalo inizia la sperimentazione con il Tocilizumab
Covid-19: colpita la nostra penisola, i dati più significativi sono in Lombardia. Sondalo ha avviato la sperimentazione contro il Coronavirus con il Tocilizumab.
Samanta Scherini
Sondrio
1
0
Sondrio, mamma nigeriana offesa per aver pianto la morte della figlia
Una mamma nigeriana di 20 anni è stata offesa pesantemente da alcuni pazienti dell'ospedale dopo essersi disperata per la morte della figlia di cinque mesi.
Emanuele Novizio
Sondrio
1
0
Sondrio, bambina di 8 anni e donna di 32 cadono dalla seggiovia: gravi le loro condizioni
Una bambina di 8 anni è caduta dalla seggiovia nel comprensorio sciistico del "Carosello 3000" in provincia di Sondrio. Oltre alla piccola, una donna di 32 anni è precipitata con lei nel tentativo di salvarla.
Marta Lorenzon
Sondrio
Mostra altri