Iscriviti

Artrosi

Malattia/MalessereMalattia/Malessere

Malattia cronica che colpisce le articolazioni, l'artrosi è di tipo degenerativo e porta alla progressiva perdita delle componenti che formano l'articolazione stessa. La conseguenza di tutto questo è dolore e limitazione nei movimenti

Salute
0
0
Graffio di un gatto randagio scambiato per artrosi, 68enne muore per un errore medico
La Procura di Rimini indaga sul decesso di una donna di 68 anni, avvenuto il 13 settembre 2023. La donna si era recata più volte al pronto soccorso per un dolore alla spalla, ma i medici avevano diagnosticato un'artrosi e prescritto cortisone.
Teo Sebbas
Artrosi
Benessere Salute
0
0
Esercizi per la cervicale per ridurre dolore e le vertigini
Eseguire gli esercizi per la cervicale regolarmente aiuta a ridurre la rigidità e le tensioni dovuti a cervicalgia o artrosi cervicale. Ecco alcuni esercizi semplici e mirati.
Fidelity Donna
Artrosi
Salute
5
0
Reumatismi: cosa li provoca e come si curano
Le malattie reumatiche colpiscono circa il 10% della popolazione italiana, esse sono invalidanti e croniche. Ma cosa provoca i reumatismi e come possono si curano?
Serena Spaventa
Artrosi
Salute
11
0
Artrite e artrosi: qual è la differenza?
Sentiamo parlare sempre più spesso di dolori articolari, ma sappiamo davvero distinguere l'artrite dall'artrosi? Facciamo un po' di chiarezza sull'argomento.
Marta Lorenzon
Artrosi
Salute
0
0
Ecco quali sono i sintomi dell’artrosi
Fidelity Donna
Fitness   Artrosi
Salute
0
0
Piedi piatti, diagnosi corretta e rimedi per liberarsene
Avere i piedi piatti può causare tanti fastidi: effettuare una diagnosi adeguata e prendere i dovuti provvedimenti è la soluzione migliore per camminare meglio ed evitare ulteriori problemi.
Giacoma Chimenti
Artrosi
2
0
Scarpe col tacco: danneggiano le articolazioni
Tutte le donne hanno avuto a che fare almeno una volta con le scarpe col tacco, vertiginoso o semplicemente di qualche centimetro, e non è un mistero che ciò comporti spesso mal di piedi, ma se non fosse solo quello il problema?
Alice Secci
Artrosi
Benessere
0
0
Soffri di artrosi cervicale? Consigli per una corretta igiene del sonno
Moltissime persone soffrono di artrosi cervicale e presentano dolore al collo, rigidità e vertigini specie al risveglio, vediamo come è possibile risolvere il problema attraverso un corretto modo di riposare e dei rimedi del tutto naturali
Giulia Mori
Artrosi   Rimedi naturali