Iscriviti

Final Fantasy

VideogiocoVideogioco

Famosissima serie di giochi di ruolo giapponesi, Final Fantasy è una vera pietra miliare nel campo dei videogiochi. Nel corso degli anni ne sono state realizzate tantissime serie, tutte con grandissimi consensi di pubblico ed incassi record

Games
5
0
Final Fantasy 8 remastered: ecco la data di uscita ufficiale
È stata resa ufficiale su Twitter la data di pubblicazione ufficiale di Final Fantasy 8 remastered. Presenterà miglioramenti di gioco e di grafica con qualche novità.
Francesco Menna
Final Fantasy   Pc e notebook
Games
9
0
"Final Fantasy XV: Windows Edition": la versione più avanzata per gioco e grafica
"Final Fantasy XV: Windows Edition" propone la quindicesima puntata della saga fantasy lunga vent'anni con la versione più completa e tecnicamente migliorata possibile. Ecco cosa contiene uno dei capolavori del 2018.
Claudio Bosisio
Final Fantasy   Pc e notebook   Microsoft Windows
Games
17
0
"Final Fantasy XII: The Zodiac Age" viene proposto anche su PC
Come per molti titoli della saga di Final Fantasy, anche questo "Final Fantasy XII: The Zodiac Age" esce su PC dopo qualche anno con una versione rimasterizzata. È uno dei migliori titoli della serie ed anche uno dei meno conosciuti.
Claudio Bosisio
Square Enix   Final Fantasy   Pc e notebook
Games
12
0
World of Final Fantasy approda anche su PC
Grazie alla conversione per la piattaforma Steam, World of Final Fantasy giunge anche per i giocatori da PC, diventando fruibile anche da chi non ha una PlayStation: cosa è migliorato rispetto alla versione originale?
Claudio Bosisio
Final Fantasy   Pc e notebook
Games
3
0
Final Fantasy XV per Xbox One e PS4: recensione finale
Prime impressioni a caldo dell'opera videoludica marchiata Square Enix, uscita per le piattaforme Xbox One, e Play Station 4. Tratteremo il confronto tra le 2 consolle, e indagheremo su grafica, longevità, trama, e colonna sonora.
Joshua Ciapanna
Sony PlayStation   Microsoft Xbox   Final Fantasy
Games
1
0
World of Final Fantasy: la demo giocabile in Europa dal 17 Ottobre
Tra non molto, Square Enix ufficializzerà lo spin-off della serie Final Fantasy: il 28 Ottobre arriverà World of Final Fantasy con sorprese che piaceranno sia ai nostalgici della saga che ai più giovani. Nel frattempo, il 17 Ottobre, arriva la demo giocabile!
Fabrizio Ferrara
Sony PlayStation   Final Fantasy
Games
2
0
Final Fantasy Mobius: Square Enix approda su Android e iOS in Europa
Uno de ititoli più amati e conosciuti, dopo il suo debutto nelle terre giapponesi, approda anche in occidente. Android e iOS saranno le piattaforme su cui gli eroi potranno misurarsi con le avventure più Fantasy di sempre.
Google   Square Enix   Apple iOS    
Games
5
0
Final Fantasy X - X2 torna in grande stile in versione Remaster
Il capitolo decimo della bellissima saga di Final Fantasy ritorna su PC in una versione rimasterizzata, ricca di contenuti e di novità, con in aggiunta il sequel Final Fantasy X-2.
Claudio Bosisio
Final Fantasy
Games
1
0
Final Fantasy XV è pronto: ecco quando uscirà e su quali piattaforme
Secondo la rivista specializzata in gaming, "Gematsu", sembra che siano maturi i tempi per l'uscita internazionale di Final Fantasy XV, nuovo capitolo dell'omonima saga RPG. Per consolle e, a quanto pare, anche per PC. Ecco quando...
Aurelio De Luca
Final Fantasy
Games
2
0
Final Fantasy IX in uscita su iOS, Android e PC
Lo storico gioco di Square Enix, rilasciato per PlayStation ormai nel lontano 2000, tornerà in una versione "rimasterizzata" per le piattaforme iOS, Android e PC. Un ottimo modo per giocare o rigiocare un vero classico.
Rosario Sannino
Google   Square Enix   Apple iOS    
Mostra altri