Iscriviti

Arredamento

Interesse genericoInteresse generico

L'arte e la tecnica di aggiungere agli ambienti mobili, suppellettili ed oggetti di vario tipo per renderli funzionali, confortevoli e molto belli da vedere. Esistono tanti stili di arredamento e tante figure professionali che se ne occupano

Casa
2
0
Piante e fiori, quali scegliere per arredare la vostra casa
Fiori e piante, con i loro profumi e colori, rendono ancora più accogliente le nostre abitazioni diventando dei veri e propri completi di arredo. Scopriamo, allora, quali scegliere in base agli ambienti e alle loro caratteristiche.
Sabrina Forina
Arredamento
Casa Hi-tech
4
0
Sonos e Ikea annunciano il nuovo speaker wireless della linea Symfonisk
Sembra un quadro, ma è in realtà uno speaker Wi-Fi il nuovo dispositivo realizzato in collaborazione tra Sonos e Ikea che, portando avanti un progetto del 2019, mostrano come sia possibile mimetizzare facilmente la tecnologia odierna nel mobilio anche più elegante.
Fabrizio Ferrara
Arredamento
Casa
11
1
Tendenze arredo inverno 2020-2021: il protagonista è il contrasto
Le tendenze arredo dell’inverno 2020-2021 vestono la casa di materiali a contrasto e forme vintage cariche di colore. Un'occhio di riguardo và anche alle diverse tipologie di materiali, naturali o ecosostenibili, ma che rispettino l'ambiente.
Rita Serretiello
Arredamento
Casa Design
14
0
Milano, al via il Salone del Mobile 2019
Da oggi 9 aprile fino al 14 apre a Milano il Salone del Mobile 2019, evento ormai ogni anno molto atteso nel capoluogo lombardo. Ospitato all'interno dei 205mila metri quadrati di Rho Fiera, ospiterà ben 2350 espositori provenienti da 43 Paesi.
Marcella Chimenti
Arredamento   Milano   Grandi Città  
Hi-tech
11
0
Fuori Salone 2019 di Milano: Ikea e Sonos presentano gli speaker Wi-Fi "Symfonisk"
Intervenuta al Fuori Salone 2019 di Milano, Ikea ha alzato il sipario sulla coppia di speaker Wi-Fi "Symfonisk", realizzati in collaborazione con la californiana Sonos, ma capaci di fungere anche da elementi da arredamento per casa ed ufficio.
Fabrizio Ferrara
Arredamento   Milano
Casa
29
0
Tendenze Autunno-Inverno 2018-2019 per arredare la casa
Nuove tendenze e tante anticipazioni per arredare e trasformare la propria casa seguendo i trend di questo autunno-inverno 2018-2019 per essere sempre alla moda e creare i propri spazi di energia positiva.
Rita Serretiello
Arredamento
Hi-tech
16
0
Arredamento hi-tech: all'Ikea arrivano gli altoparlanti Bluetooth
Il colosso svedese dell'arredamento propone una novità. All'Ikea troveremo in vendita due altoparlanti Bluetooth, disponibili anche in Italia in due diversi formati.
Olga Dolce
Arredamento
Design
11
1
Arredamento stile shabby chic
Giuseppe Costantino
Arredamento
Software e App
8
0
Come giocare a Design Home senza ricorrere agli acquisti in-app
Su Google Play e App Store si leggono frequentemente recensioni negative sull'app di gioco Design Home: molti utenti sostengono sia quasi impossibile giocarci senza dover necessariamente effettuare acquisti in-app. Con questa guida si proverà a dimostrare il contrario.
Elle Woods
Arredamento   Design industriale   Home styling
Casa
7
0
L'appendino cambia forma e rallegra la casa
Katia Pivato
Hobby e Fai da te   Arredamento   Home styling
Mostra altri