Iscriviti

Nokia

Brand tecnologicoBrand tecnologico

Leader mondiale nella produzione di prodotti tecnologici per telecomunicazioni, Nokia è un brand famoso in tutto il mondo. I suoi cellulari, tablet e software sono conosciuti in tutto il mondo. Ha recentemente annunciato l'acquisizione della franco-americana Alcatel-Lucent

Smartphone e tablet
0
0
HMD Global: rumors su smartphone HMD Pulse e feature phone Nokia 225 4G 2024
HMD Global prepara il suo primo smartphone a marchio HMD, HMD Pulse con specifiche competitive e il feature phone Nokia 225 4G 2024 mantenendo l'attenzione sul marchio Nokia e ampliando la sua offerta per soddisfare le esigenze di una vasta gamma di consumatori.
Fabrizio Ferrara
Nokia
Smartphone e tablet
0
0
Hi-Fi Moondrop Miad 01: un'anteprima dello smartphone ispirato ai Nokia Lumia
Hi-Fi Moondrop ha svelato le prime immagini del suo smartphone Moondrop Miad 01, ispirato agli iconici Nokia Lumia, con un'attenzione particolare alla qualità audio.
Fabrizio Ferrara
Nokia
Smartphone e tablet
0
0
Revival Nokia: nuovi feature phone 6310, 5310 e 230 da HMD Global
HMD Global rivitalizza il marchio Nokia con il lancio dei nuovi feature phone Nokia 6310, 5310 e 230, che combinano il design classico con aggiornamenti moderni come batterie potenziate e porte USB-C.
Fabrizio Ferrara
Nokia
Smartphone e tablet
0
1
Svelati i dettagli dei nuovi smartphone della serie HMD Pulse: trapelati dal rivenditore
HMD Global, rinomata per gli smartphone Nokia, ha rivelato dettagli sui nuovi dispositivi della serie HMD Pulse, trapelati dai rivenditori. La serie include tre modelli: Pulse, Pulse+ e Pulse Pro, con specifiche interessanti e un'attesa di lancio entro luglio.
Fabrizio Ferrara
Nokia
Smartphone e tablet
0
0
Nokia 3310: HMD Global accenna all'imminente annuncio di una nuova versione a maggio
Il teaser di HMD Global suggerisce il ritorno del Nokia 3310 a maggio, alimentando l'entusiasmo degli appassionati di tecnologia e lasciando intendere possibili aggiornamenti, incluso il supporto per il 5G.
Fabrizio Ferrara
Nokia
Smartphone e tablet
0
0
Nuovi telefoni dellulari Nokia in arrivo
Nokia ha recentemente svelato due nuovi dispositivi cellulari con tasti fisici, il TA-1617 e il TA-1619, che, pur non disponendo della tecnologia 5G, offrono funzionalità essenziali e connettività 4G.
Fabrizio Ferrara
Nokia
Smartphone e tablet
0
0
Nokia rinnova accordi di licenza con 7 produttori di smartphone: garanzia di stabilità finanziaria
Nokia ha rinnovato gli accordi di licenza dei brevetti con sette produttori di smartphone entrando in un periodo di stabilità finanziaria. Questo conferma la solidità del suo portafoglio brevetti e la rilevanza della sua tecnologia nel settore degli smartphone
Fabrizio Ferrara
Nokia
Smartphone e tablet
0
0
Nokia: un ritorno sul mercato con 17 nuovi dispositivi cellulari
HDM Global annuncia il lancio di 17 nuovi dispositivi Nokia, confermando la persistente presenza del marchio nel mercato degli smartphone nonostante il recente cambiamento di strategia. I dettagli tecnici sono ancora da svelare.
Fabrizio Ferrara
Nokia
Smartphone e tablet
0
0
Novità smartphone: Realme C67 in Italia, nuova colorazione per Nokia G22, OnePlus non aggiorna per 7 anni
Il Realme C67 debutta in Italia con promozioni di lancio su Amazon, offrendo specifiche tecniche avanzate a prezzi accessibili. Nel frattempo, il Nokia G22 presenta una nuova colorazione So Peach sul sito HMD.com. OnePlus ha spiegato perché non aggiornerà gli smartphone per 7 anni.
Fabrizio Ferrara
Nokia   OnePlus
Hi-tech Smartphone e tablet
0
0
Vivo e Nokia: intesa 5G pone fine alle controversie
Vivo e Nokia risolvono controversie 5G con accordo cross-licensing. Accordo confidenziale pone fine a dispute legali e promuove rispetto reciproco per la proprietà intellettuale, aprendo nuove prospettive di collaborazione nel mercato 5G.
Fabrizio Ferrara
Nokia
Mostra altri