Iscriviti

Harley Davidson

Casa motociclisticaCasa motociclistica

Harley-Davidson è una casa motociclistica statunitense fondata nel 1903. Negli anni ha realizzato moto amatissime, diventate cult tra gli appassionati del settore. È, ad oggi, una grande realtà di mercato

Moto
0
0
LiveWire S2 Mulholland: la nuova frontiera delle moto elettriche Harley-Davidson
La LiveWire S2 Mulholland di Harley-Davidson offre prestazioni e stile in una moto elettrica concepita per l'uso urbano, con un design moderno e materiali sostenibili, promettendo un'esperienza di guida senza compromessi.
Fabrizio Ferrara
Harley Davidson
Moto
2
0
Harley-Davidson lancia la nuova Sportster S
La famosa casa motociclistica statunitense ha lanciato la nuova "Sportster S", il custom ad alte prestazioni con un design più fedele alla tradizione.
Rossana Lucente
Harley Davidson
Moto
4
0
Lego: la Harley Davidson Fat Boy costituita da 1.023 pezzi e funzionante
Lego, in collaborazione con Harley Davidson, porta sul mercato una moto americana con pistoni mobili e leva del cambio funzionante. Ecco quanto costa.
Francesco Menna
Harley Davidson
Moto
8
0
Harley-Davidson Livewire: il tabù è caduto, e la moto per antonomasia diventa elettrica
Dopo tanti anni di sperimentazioni, test, e avvistamenti (un po' come avvenuto per lo smartphone flessibile di Samsung), è divenuta realtà, ad EICMA 2018, la prima Harley-Davidson elettrica, rappresentata dalla praticamente naked Harley-Davidson Livewire.
Fabrizio Ferrara
Harley Davidson
Lusso Moto
13
0
L’Harley-Davidson Softail Slim S Blue Edition è la moto più costosa del mondo
L’Harley-Davidson Softail Slim S Blue Edition non è solo la moto più costosa del mondo, ma anche la più cara di tutti i tempi. Per la sua customizzazione non si è badato a spese. Vediamo quindi qual è il suo esorbitante prezzo di listino.
Antonio Sorice
Harley Davidson
Moto
8
0
H-DUC: la prima Harley Davidson elettrica potrebbe essere così
Di recente, la Harley Davidson si è rivolta ai suoi fan più accesi, chiedendo di pronunciarsi su come vorrebbero e potrebbe essere la prima moto elettrica di casa: il tentativo più riuscito è del designer Jakusa, ed è un vero spettacolo.
Fabrizio Ferrara
Harley Davidson   Design industriale
Moto
0
0
Harley-Davidson: in Italia arrivano gli Open Day. Ecco quando
Come ogni anno, si rinnova il concorso Battle of the Kings per le migliori personalizzazioni delle HD 883. Quest'anno, poi, la Harley-Davidson ha anche annunciato gli Open Day, nelle concessionarie, il 19 e 20 Marzo per mostrare i suoi nuovi modelli.
Ruggero Lucchesi
Harley Davidson
Moto
1
0
Harley Davidson: i 5 modelli più apprezzati dagli uomini
Se amate le due ruote, quelle di un certo calibro, quelle dal tipico fascino americano, allora guardate questi modelli di Harley Davidson, ritenuti i più apprezzati di sempre dal pubblico maschile!
Fidelity Uomo
Harley Davidson
Moto
2
1
Harley Davidson Softail, il forte stile americano
Roberto Onio
Harley Davidson   Treviso
Moto
1
1
Harley Davidson serie "R" degli anni '30
Roberto Onio
Harley Davidson
Mostra altri