Iscriviti

Subaru

Casa automobilisticaCasa automobilistica

Subaru è una casa automobilistica giapponese fondata nel 1953. I modelli attuali prodotti da Subaru sono quasi tutti caratterizzati dalla trazione integrale e dal motore boxer.

Auto
5
0
bZ4X Concept: Toyota presenta il suo primo SUV elettrico
In vista dell'imminente Salone dell'auto di Shangai, il brand nipponico Toyota ha confermato attese e indiscrezioni, anticipando il concept del suo primo SUV elettrico, il bZ4X Concept, in procinto di entrare in produzione di serie nel 2022.
Fabrizio Ferrara
Subaru   Toyota
Auto
5
0
Subaru: ecco il motore e-boxer, il primo ibrido della casa giapponese
Subaru presenterà il primo motore ibrido boxer, chiamato e-boxer. Sarà montato su due modelli e, per la prima volta, sarà presentato al Salone di Ginevra.
Francesco Menna
Subaru   Svizzera
Auto
8
0
Subaru Viziv Tourer, il concept di station wagon nipponica con guida assistita Eyesight
A Ginevra, anche la nipponica Subaru non si è fatta mancare l'occasione per presentare un concept: nel caso specifico, a salire sul palco è stata la Subaru Viziv Tourer, un veicolo chiaramene ispirato alle station wagon, con sistema di guia assistita Eyesight.
Fabrizio Ferrara
Subaru   Svizzera
Auto
1
0
Subaru XV, il nuovo suv che mixa le anime di un crossover e di un fuoristrada
La casa automobilistica giapponese specialista in sport utility vehicle, ha ampliato la sua gamma varanto il nuovo Subaru XV che, pur somigliante alla Impreza, nasconde diverse novità sotto il cofano: scopriamo insieme quali.
Fidelity News
Subaru
Auto
8
0
Subaru Ascent, il suv nipponico si scopre extralarge e confortevole
Al salone dell'auto di Los Angeles, è stata di scena anche la nipponica Subaru che ha sfruttato il suo stand per presentare il nuovo Subaru Ascent, il suv più grande della casa, con tante dotazioni in tema comfort anche negli allestimenti base.
Fabrizio Ferrara
Subaru   Stati Uniti   California  
1
0
WRX STI: quarta generazione della sportiva Subaru
La casa giapponese Subaru ha creato la quarta generazione della sportiva di casa, la WRX STI, abbandonando il nome "Impreza" come un distacco dal mondo del rally, con molti miglioramenti che rendono l'auto a misura di ognuno
Vito Maffucci
Subaru
0
0
Subaru Brz coupè a trazione posteriore
La nuova Subaru BRZ coupè nata in collaborazione con Toyota è una sportiva a trazione posteriore senza troppi compromessi
Fidelity News
Subaru