Iscriviti

Lexus

Casa automobilisticaCasa automobilistica

Lexus è il marchio di lusso di Toyota che nasce nel 1989. Un brand che ha portato Toyota ad espandersi anche negli Stati Uniti con la produzione di auto di lusso, che hanno raggiunto anche il mercato giapponese. Fanno parte della sua produzione anche limousine e SUV sportivi molto lussuosi

Auto
0
0
Crossover: i principali vantaggi e perché sceglierne uno
Con il termine crossover si intendono tutti quei veicoli "ibridi" che traggono le loro caratteristiche estetiche e funzionali da più tipi di carrozzeria.
Fidelity News
Lexus
Auto Lusso
11
0
Infiniti Project Black S vs Lexus UX: le auto ibride più innovative dell'autosalone di Parigi
Il Salone dell'Auto di Parigi entra nel vivo dell'innovazione con lo scontro, ad armi pari, tra due auto ibride di lusso, rappresentate dalla Infiniti Project Black S del gruppo Nissan, e dalla Lexus UX del gruppo Toyota.
Fabrizio Ferrara
Infiniti   Lexus   Nissan      
Auto Lusso
9
0
LF-1 Limitless, da Detroit arriva il suv di punta secondo Lexus
L'autosalone di Detroit è, ormai, entrato nel vivo e, dopo una settiana di presentazioni, è già possile ammirare alcuni veicoli molto interessanti: tra questi, l'LF-1 Limitless che, pur in forma di concept, si candida ad essere il suv di punta della Lexus.
Fabrizio Ferrara
Lexus   Toyota   Stati Uniti
Auto
8
0
Rivoluzione in casa Toyota: dal Gennaio 2018 addio addio alle motorizzazioni diesel
Questa la decisione dei manager dell'azienda con base ad Aichi, Giappone: la transizione che porterà all'abbandono del diesel è già iniziata su alcuni veicoli e, a partire dal Gennaio 2018, sarà completata anche per Yaris, Auris, e RAV4.
Fabrizio Ferrara
Lexus   Toyota
Auto Lusso
12
0
Lexus LS 2018, arriva la prima berlina d'alta gamma giapponese con massaggio Shatsu
In vista dell'incipiente 2018, Toyota si è fatta già trovare pronta, annunciando la nuova, lussuosissima e confortevole, Lexus LS 2018 che, oltre ad un aspetto gagliardo, ad una scattosità sempre ben gestibile, propone anche un abitacolo con massaggio Shatsu.
Fabrizio Ferrara
Lexus   Toyota
Auto
12
0
Lexus NX, a Shanghai è di scena il nuovo SUV con design iper aggressivo
Continuano le presentazioni al Salone dell'Auto di Shanghai, ove - ora - è di scena Toyota con l'edizione rivisitata, in chiave aggressiva, del suo celebre e lussuoso SUV di taglia media, il Lexus NX.
Fabrizio Ferrara
Lexus   Toyota   Cina  
Auto
4
0
Nuova Lexus LC 500h
Sabrina Giorgi
Lexus   Svizzera   Salone dell'automobile di Ginevra
Auto
3
0
Lexus UX, Suv dal design spigoloso e con interni avveniristici
Anche la giapponese Toyota, col suo marchio di lusso Lexus, è stata presente al Salone dell'Auto di Parigi di quest'anno e lo ha fatto con un Suv, probabilmente ibrido, il Lexux UX, dalle forme spigolose e dagli interni estremamente avveniristici
Fabrizio Ferrara
Lexus   Toyota   Design industriale
1
0
Lexus NX, il nuovo crossover debutta a Pechino
Première mondiale del nuovo Lexus NX, crossover che debutta al Motorshow di Pechino il prossimo 20 aprile. Disponibile anche con motorizzazione ibrida benzina/elettrico, l'NX è il primo modello del brand premium di Toyota nel segmento mid-SUV
Fidelity News
Lexus   Pechino   Cina
0
0
Anteprima Europea della nuova Lexus RC al Salone di Ginevra 2014
Il nuovo coupé Lexus RC fa il suo esordio in Europa al Salone dell’Auto di Ginevra 2014, nel quale è stata anche presentata in anteprima mondiale la variante Lexus F SPORT
Fidelity News
Lexus   Svizzera   Salone dell'automobile di Ginevra
Mostra altri