Iscriviti

Bugatti

Casa automobilisticaCasa automobilistica

La Bugatti è una casa automobilistica francese, che produce auto sportive. Viene fondata nel 1909 ed è ancora molto attiva nel mercato. Le sue auto sono sinonimo di affidabilità e di grande prestigio

Auto
10
0
Bugatti Chiron da record: con i suoi 490 km/h di velocità massima è l'auto più veloce del mondo
Sul circuito di prova tedesco di Ehra-Lessien, la Bugatti Chiron ha abbattuto il muro delle 300 miglia orarie. Come riportato da “Top Gear”, l’hypercar ha raggiunto la mostruosa velocità di 490 km/h, diventando così l’auto più veloce del mondo.
Antonio Sorice
Bugatti
Auto
8
0
All'autosalone di Ginevra 2019 le esclusive supercar Bugatti La Voiture Noire, Pininfarina Battista, e Koenigsegg Jesko
Al Salone dell'Auto di Ginevra, edizione 2019, il lusso è sceso in campo con 3 supercar da sogno, estremamente esclusive, nel prezzo e nella tiratura limitata, realizzate da Bugatti, Automobili Pininfarina, e Koenigsegg.
Fabrizio Ferrara
Bugatti   Svizzera
Auto
17
0
In casa Bugatti pensano ad uno sport utility ibrido con prestazioni da urlo
Bugatti ha in cantiere il progetto di un hyper sport utility da capogiro. L’indiscrezione circolata al Salone di Parigi, parla di una vettura ibrida con prestazioni monstre, capace di giocarsela con tutte le altre rivali di razza, Ferrari in primis
Antonio Sorice
Bugatti
Auto Games
5
2
Lego Bugatti Chiron guidabile costruita in scala 1:1 con oltre 1 milione di lego technic
La Bugatti Chiron in versione Lego Technic si può guidare e arriva alla velocità massima di 20 km/h. Ecco tutte le funzioni in dotazione della hypercar made in Lego.
Francesco Menna
Bugatti
Auto
4
0
Bugatti Divo, hypercar da 5 milioni di euro
Bugatti presenta la Divo, la hypercar da 1500 cv che monta un motore W16 quadriturbo 8.0 litri. La velocità massima è limitata elettronicamente a 380 km/h, mentre l'accelerazione 0-100 km/h è coperta in 2.4 secondi.
Francesco Menna
Bugatti
1
0
Bugatti Chiron su strada. Ecco le sue caratteristiche
La Bugatti rilascia un nuovo costosissimo modello. Un video ce lo svela e ci mostra le sue rifiniture davvero incredibili
Fidelity News
Bugatti
Auto
4
0
Bugatti Chiron, al Salone di Ginevra, l'hypercar assoluta
Al Salone dell'Auto di Ginevra, la Bugatti presenta l'erede della Veyron e coglie l'occasione per omaggiare un suo noto pilota degli anni '20 e '30 che con la casa francese vinse tanto. Ecco a voi l'hypercar più potente di sempre (1500 CV), la Bugatti Chiron.
Ruggero Lucchesi
Bugatti   Svizzera   Salone dell'automobile di Ginevra
Auto
2
0
Frontale Bugatti trovata in Rodeo Drive
Francesco Fasanaro
Bugatti
Auto
2
0
Passeggiando per Rodeo Drive
Francesco Fasanaro
Bugatti