Iscriviti

Roberto Soriano

CalciatoreCalciatore

Roberto Soriano è un calciatore italiano che gioca nel ruolo di centrocampista, nel giro della Nazionale. Essendo nato in Germania, possiede anche il passaporto tedesco. Ha esordito con la Nazionale il 16 novembre 2014, a 23 anni

1
0
USA: cold case risolto grazie al DNA, arrestato l'uomo che nel 1999 uccise la 13enne Minerliz Soriano
Grazie al DNA la polizia ha arrestato il 49enne Joseph Martinez per l'omicidio della 13enne Minerliz Soriano avvenuto nel 1999. Scomparsa mentre tornava da scuola, il suo corpo fu trovato giorni dopo in un cassonetto.
Anna Santini
Roberto Soriano
Calcio
1
0
Eder all'Inter, Ferrero: "Nel calcio decide sempre il giocatore"
La vicenda del trasferimento di Eder dalla Samp all'Inter è stata commentata dal presidente della Samp, Massimo Ferrero, che motiva la sua scelta rispondendo con un'incognita per quanto riguarda Quagliarella sostituto, e con sicurezza sulla vicenda Soriano, intenzionato a restare.
Agostino D'angelo
Roberto Soriano   Éder   Inter    
Calcio
0
0
Serie A: Lazio, scatto Champions. 1-0 in casa della Samp
Vittoria importantissima della Lazio in casa della Sampdoria: decide Gentiletti da azione di calcio d'angolo. Biancocelesti momentaneamente a +6 sul Napoli
Fidelity News
Antonio Candreva   Roberto Soriano   Samuel Eto'o      
Calcio
0
0
Serie A: Samp, vittoria per l'Europa. Atalanta quasi salva, Cesena in B
Vittoria per 4-1 della Samp a Udine, coi blucerchiati ancora in lotta per l'Europa. Vittoria dell'Atalanta a Palermo (3-2), col Cesena che retrocede dopo la sconfitta casalinga col Sassuolo (3-2)
Fidelity News
Daniele Baselli   Gregoire Defrel   Franco Vázquez