Iscriviti

Benedict Cumberbatch

AttoreAttore

Benedict Cumberbatch, all'anagrafe Benedict Timothy Carlton Cumberbatch, è un attore britannico. Ha avuto importanti ruoli nei film "Amazing Grace", "Into Darkness - Star Trek", "Il quinto potere" e molti altri. Nel piccolo schermo è celebre per il suo ruolo da protagonista nella serie "Sherlock".

Gossip
3
0
Paura per Benedict Cumberbatch, un uomo irrompe in casa sua
Lo chef 35enne Jack Bissell ha fatto irruzione nella casa della star della Marvel Benedict Cumberbatch, facendo temere per la vita lui, la moglie Sophie ed i tre figli della coppia.
Anna Santini
Benedict Cumberbatch
Cinema
5
0
Benedict Cumberbatch in un nuovo ruolo: lottatore gitano in Gypsy Boy
Benedict Cumberbatch torna in un ruolo inaspettato e intrigante: l'attore è stato scritturato per il film Gypsy Boy dove interpreterà un lottatore di origini gitane.
Sophi Zanin
Benedict Cumberbatch
Cinema
8
1
Esce oggi "Doctor Strange": C'è una scena dopo i titoli di coda?
Esce oggi nei cinema italiani Doctor Strange, ultimo film della Marvel che vede protagonista un famoso eroe dei fumetti. Ci sarà una scena dopo i titoli di coda del film? Scopriamolo!
Anna Santini
Benedict Cumberbatch
Cinema
6
0
Doctor Strange: In arrivo sui grandi schermi
Doctor Strange non è il classico supereroe a cui la Marvel ci ha fatto abituare, si tratta di qualcosa di nuovo: è il primo personaggio che si addentra nel mondo del "misticismo" e delle realtà parallele.
Adriana Imbir
Benedict Cumberbatch   Walt Disney
Gossip
0
1
Benedict Cumberbatch denuncia una stalker
Benedict Cumberbatch ha chiesto aiuto alla polizia per porre fine alle persecuzioni di una stalker. La donna era arrivata a molestarlo anche vicino alla sua abitazione. Per lei l'obbligo di stare lontana, pena l'arresto
Michelangelo Ricupati
Benedict Cumberbatch
Gossip
0
0
Benedict Cumberbatch diventa padre, è nato il suo primo figlio
Benedict Cumberbatch e la moglie Sophie Hunter hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, un maschio, secondo quanto conferma il portavoce dell'attore. La star di "Sherlock" è stato recentemente nominato Comandante dell'Impero Britannico dalla Regina
Anna Santini
Benedict Cumberbatch
0
0
Benedict Cumberbatch diventerà padre, è incinta la fidanzata Sophie Hunter
Il portavoce dell'attore inglese Benedict Cumberbatch ha confermato che la sua fidanzata Sophie Hunter aspetta il primo figlio della coppia. I due si sono fidanzati a novembre con un annuncio sul quotidiano The Times
Anna Santini
Benedict Cumberbatch
0
0
The Fifth Estate: primo trailer del biopic su Julian Assange
La storia di Wikileaks, il sito che ha esposto le vergogne di governi e mega-aziende, diventa un film: The fifth estate, con Benedict Cumberbatch e Daniel Brühl, per la regia di Bill Condon.
Fidelity News
Benedict Cumberbatch   Trailer
0
0
The Fifth Estate: primo trailer del biopic su Julian Assange
Benedict Cumberbatch è Julian Assange in The Fifth Estate, film che narra la recente storia di Wikileaks e del suo discusso fondatore. Il film si sofferma inoltre sul rapposto tra Assange e Daniel Domscheit-Berg, suo amico e portavoce del sito.
Fidelity News
Benedict Cumberbatch   Trailer