Iscriviti
Alessia Castro
Salute
4
0
4 semplici esercizi per prevenire il mal di schiena
Il mal di schiena può presentarsi in maniera cronica o acuta. Evitare la vita sedentaria ed eseguire degli esercizi mirati può aiutare a prevenire il dolore al rachide.
Bellezza
2
0
Come realizzare la nuova tendenza beauty lanciata da Chiara Ferragni
Non è di certo una novità che l’influencer milanese detti legge per tutto ciò che riguarda le tendenze moda. Anche in questo caso infatti, è bastata una foto di Chiara Ferragni con le sopracciglia spettinate per riportare in auge questo trend anni ’80.
Bellezza Benessere
6
0
Per proteggere la pelle dal freddo possono bastare questi semplici accorgimenti
Abbiamo appena finito di preoccuparci di proteggere la pelle dai raggi UV ed è il momento di occuparci di un compito altrettanto importante: difenderla dal freddo. Alimentazione, beauty routine e umidità saranno i nostri alleati.
Bellezza
2
0
Il taglio più sfoggiato dalle star in autunno è chic ma semplice da curare
L’estate è ormai finita da un pezzo e con essa anche le lunghe chiome tendono a scomparire. Per ripartire con slancio verso la routine autunnale perché non cedere al fascino di un intramontabile caschetto corto?
Casa
5
1
Pochi sanno che questi alimenti possono essere congelati anche per lunghi periodi
A nessuno piace correre al supermercato quando ci si accorge che manca un ingrediente essenziale alla ricetta che si sta preparando. Ecco, allora, una lista di alimenti insospettabili che possono essere surgelati.
Moda
3
0
Il cappotto Cocoon in lana sarà il must have di questo inverno
Cocoon è la traduzione inglese della parola bozzolo, che rappresenta perfettamente la sensazione che si prova indossando i maxi capotti in lana o cachemire. 4 idee diverse, adatte a tutte le tasche, per capi spalla morbidi e accoglienti.
Cappotto
Ambiente Auto
2
1
Stanziati 65 milioni per le auto elettriche: rappresentano davvero il futuro?
Il Governo Draghi ha stanziato pochi giorni fa 100 milioni di euro destinati al mercato automobilistico. Più della metà sono riservati all’acquisto di auto elettriche ed ibride.
Hi-tech Smartphone e tablet
1
0
Attenzione ai microfoni degli smartphone: potrebbero violare la nostra privacy
I nostri smartphone ci spiano? Il garante per la Privacy ha avviato un’indagine formale in seguito a numerose segnalazioni. Verranno prese in esame le app più diffuse e le loro informative.
Salute
2
0
L’autopalpazione: prevenzione e diagnosi del tumore al seno
La diagnosi precoce del tumore più frequente per il sesso femminile è possibile. E l’autopalpazione è il primo passo da fare, seguita poi da controlli regolari ed esami quali mammografia ed ecografia.
Tumore
Benessere
2
0
5 comportamenti che possono svelare la personalità e le insicurezze nascoste di una persona
Affinché una relazione funzioni è importante essere empatici, mettersi nei panni altrui. Sia che si tratti di un legame amoroso, di un’amicizia o di un rapporto lavorativo. E quante volte vorremmo leggere nella mente dei nostri figli adolescenti?
Mostra altri