Iscriviti
Cristina Pacini
Benessere
7
0
La portulaca: proprietà e benefici della pianta
La portulaca è una pianta infestante che cresce spontanea nei giardini e negli orti. Poco conosciuta e consumata è in realtà una preziosa alleata per la salute.
Benessere
6
0
Il mirto: proprietà e benefici della pianta
Il mirto è una pianta tipica della macchia mediterranea. Ha un profumo speciale e i suoi frutti hanno un colore viola intenso molto particolare. Le sue caratteristiche la rendono una pianta speciale
Benessere
6
0
Salvia: benefici, proprietà e consigli su come utilizzarla
La salvia è una pianta aromatica molto comune e facile da coltivare in vaso. E' molto utilizzata in cucina ma in pochi conoscono le sue molteplici proprietà.
Benessere
6
0
Origano: proprietà, benefici e consigli su come utilizzarlo
L'origano è una delle erbe aromatiche più conosciute, utilizzate e apprezzate in cucina, ma in pochi conoscono le sue numerose proprietà e i suoi tanti benefici.
Ambiente
10
0
Plastica, come imparare a ridurne il consumo
Una delle principali cause dell'inquinamento è il consumo eccessivo di plastica. Qualche piccolo ma importante consiglio per cambiare abitudini e limitarne il consumo.
Inquinamento
Natura e Animali
7
0
Bouquet di fiori di susino
Piante e Fiori
Politica
4
0
Slovacchia: la progressista Zuzana Caputova vince il primo turno delle presidenziali
Zuzana Caputova vince le presidenziali slovacche al primo turnom con un largo vantaggio. Secondo, il candidato tradizionalista appoggiato dal partito di governo.
Slovacchia
Formula 1
4
0
Al via in Australia il campionato di Formula 1 2019
Un grande Bottas conquista la prima gara del campionato del mondiale di F1 sul circuito dell'Albert Park. Male le Ferrari con Vettel quarto e Leclerc quinto.
Valtteri Bottas   Australia   Melbourne
Benessere
6
0
Papaya, antiage e alleata del cuore. Ecco le sue proprietà e i suoi benefici
La papaya è un frutto tropicale dalle mille proprietà che apporta tanti benefici alla salute. Scopriamo le principali proprietà e come utilizzarlo in cucina e non solo
Ambiente
9
0
Greta Thunberg e la sfida contro il riscaldamento globale
In questi giorni una delle notizie più diffuse è quella della sedicenne Greta Thunberg e della sua lotta contro il riscaldamento globale. La sua battaglia scuote il mondo.
Inquinamento   Clima
Mostra altri