Iscriviti
Angela Rossi
Musica
5
0
Marco Mengoni, nuovo album e nuovo tour
Marco Mengoni, ex vincitore di X-Factor e cantante di fama mondiale, sta presentando in giro il suo nuovo album dal titolo "Atlantico". Dai featuring alla lista delle canzoni, scopriamo insieme cosa ci riserva.
Marco Mengoni
Musica
2
0
Carl Brave ha annunciato le date del suo tour nei teatri italiani
Il cantante romano ha annunciato, tramite un post su Instagram, le date del suo nuovo tour, che si svolgerà durante il mese di marzo nei teatri italiani.
Musica
2
0
I dieci migliori album italiani del 2018
Siamo, ormai, alla fine del 2018 e come ogni anno vengono fatte liste di migliori album e canzoni riguardo la scena italiana e internazionale. Ecco i dieci migliori album italiani.
Musica
2
0
Ariana Grande presenta il suo nuovo singolo "Thank u, next"
Dopo l'uscita di "No tears left to cry", Ariana Grande ritorna con un nuovo singolo ed un nuovo video. Nel video ufficiale della canzone appaiono alcuni dei suoi ex, oltre a numerosi vip e citazioni di film.
Ariana Grande   Google   Youtube
Internet e Social
1
0
Tumblr: dalla rimozione sull'Apple Store alla rimozione di contenuti per adulti
Cosa sta succedendo alla piattaforma più famosa nel mondo? Tumblr non solo è stata rimossa da Apple Store, ma toglierà tutti i blog ed i contenuti per adulti.
Apple
Musica
2
0
"Notti Brave (After)", il nuovo album di Carl Brave
Carl Brave, rapper romano, presenta il suo nuovo album dal titolo "Notti Brave (After)", seguito di "Notti Brave", ma questa volta lo firma da solo, senza il suo collega Franco126.
Gossip
4
0
Nick Jonas e Priyanka Chopra si sono sposati!
L'attrice bollywoodiana e il cantante texano, si sono finalmente sposati in India, dopo pochi mesi di relazione. É stato celebrato il matrimonio con il rito cristiano, ma ci sarà anche quello hindu.
Musica
5
0
"Come il re leone", il nuovo EP di Cranio Randagio
È stato recentemente pubblicato il nuovo EP dal titolo "Come il re leone", in occasione del secondo anniversario della morte del cantante romano Vittorio Bos Andrei, conosciuto dal pubblico come Cranio Randagio.
The X-Factor   Talent Show
Musica
2
0
Zayn Malik presenta il suo nuovo album Icarus/Falls
A distanza di due anni da "Mind of mine", il cantante inglese Zayn Malik annuncia, tramite un tweet, che il suo nuovo album doppio, Icarus/Falls, uscirà il 14 dicembre.
Gossip Musica
6
0
No Candle No Lights: l'ultimo singolo di Zayn Malik feat Nicky Minaj
L'ex membro dei One Direction, Zayn Malik, e l'icona del rap americano, Nicky Minaj, presentano insieme un nuovo singolo che si chiama No Candle, No Lights. Scopriamo di cosa parla.
One Direction
Mostra altri