Iscriviti
Fabrizio Rocca
Formula 1
6
0
GP della Malesia: sfida Mercedes-Ferrari per il mondiale
Dopo gli accadimenti - tragici per la Ferrari - dell'ultimo gran premio di Formula 1 nel circuito urbano di Marina Bay a Singapore, la sfida Mercedes-Ferrari si sposta in Malesia.
Mercedes   Ferrari   Malesia
Formula 1 Televisione
5
0
Gp della Malesia: orari tv e dove seguire la Formula 1
Per tutti quelli che si dicono tifosi e appassionati di auto e motori, sicuramente l'appuntamento con la Formula 1 è sacro. Specialmente se la prossima gara si correrà sul circuito di Sepang, in Malesia
Malesia
Televisione
6
0
Capodanno 2018. a Mediaset si pensa di sostituire Gigi D'Alessio
Il Capodanno è per tutti un'occasione da festeggiare, e anche la televisione si attrezza. D'altra parte, se è vero il detto che chi vince a Capodanno vince tutto l'anno, appare logico che la tv inizi già a mobilitarsi.
Gigi D'alessio   Rai   Mediaset
Televisione
3
0
Tu Si Que Vales 2017: promo e anticipazioni prima puntata
Tu Si Que Vales scalda i motori e si prepara a partire per affrontare la sfida del sabato sera dell'autunno 2017. Intanto su Canale 5 è arrivato il nuovo promo che ci fornisce qualche anticipazione sulla prima puntata.
Mediaset   Tú sí que vales   Canale 5
Televisione
3
0
Mai dire Grande Fratello Vip: la Gialappa's torna nella seconda serata di Italia Uno
La Gialappa's Band, dopo una breve quanto proficua parentesi in Rai, ha deciso di fare ritorno all'ovile di Mediaset, dove ritrova la seconda serata di Italia Uno con uno dei loro storici format.
Mediaset   Grande Fratello   Italia 1  
Televisione
3
0
Auditel Battle: ricomincia la sfida "I Soliti Ignoti" vs "Striscia la Notizia"
Quella dell'access prime time (la fascia auditel dalle 20.30 all'inizio dei programmi di prima serata) è una delle sfide più accese e difficili di tutto il panorama televisivo italiano. Vediamo come è andata la prima battaglia dell'Auditel.
Striscia la notizia   TV d'intrattenimento
Televisione
3
0
Massimo Giletti: primo promo su La7 con Enrico Mentana
Quando c'è un debutto da affrontare, la prima impressione è sempre molto importante. Per Massimo Giletti, passato dalla Rai a La7, colpire in positivo il pubblico della settima rete è fondamentale.
Massimo Giletti   La 7
Televisione
4
0
Il 26 Settembre 1992 è apparsa in video per la prima volta Maria de Filippi
Maria de Filippi è la regina indiscussa e incontrastata della televisione italiana. Per quanto possano dirne i suoi detrattori, non solo ci sa fare ma ha anche una personalità che piace al pubblico, che ormai la sente "parte del gruppo".
Maria De Filippi
Televisione
5
0
"Chi ha incastrato Peter Pan?", la prima puntata delude
Paolo Bonolis è uno dei volti più trasversalmente amati della galassia televisiva italiana. Giovedì scorso ha deciso di riportare in onda il suo celebre programma "Chi ha incastrato Peter Pan?".
Paolo Bonolis   Mediaset   Canale 5
Televisione
6
0
Fabio Fazio: tutti i numeri del suo debutto su Rai 1
Subito dopo l'edizione delle 20.30 del Tg1 della domenica, i telespettatori dovranno abituarsi a trovare Fabio Fazio e il suo celebre talk Che Tempo che Fa. Vediamo tutti i numeri del debutto.
Fabio Fazio   Rai   Che tempo che fa    
Mostra altri