Iscriviti
Maria Belli
Gossip
2
0
Enrica Bonaccorti difende Memo Remigi: "Fa battute che oggi non si dovrebbero più fare, ma non è un vecchio libidinoso"
Enrica Bonaccorti ha difeso Memo Remigi, che ha palpeggiato in diretta Jessica Morlacchi a "Oggi è un altro giorno". "Inopportuno e maschilista, ma non è un vecchio libidinoso, fa battute che oggi non si dovrebbero più fare"
Gossip
1
0
Buon Compleanno a Ben Affleck. L'attore compie oggi 50 anni
Ben Affleck festeggia a Ferragosto mezzo secolo di vita. Poche settimane fa ha sposato Jennifer Lopez, dopo un ritorno di fiamma a 20 anni dal primo fidanzamento.
Ben Affleck
Musica Televisione
2
0
Michele Merlo, il padre in lacrime a Verissimo: "Per salvarlo bastava un'analisi del sangue"
Trascorso un anno dalla tragica scomparsa di Michele Merlo, il padre Domenico si sfoga davanti alle telecamere di "Verissimo". In lacrime svela che sarebbe bastata un'analisi del sangue per salvarlo.
Verissimo   Talk Show
Musica
1
0
Mahmood e Blanco nudi per Vanity Fair Italia
Mahmood e Blanco, vincitori del Festival di Sanremo 2022, hanno posato senza veli per la copertina del nuovo numero di Vanity Fair Italia. "Bisogna tirare fuori i cogl**ni e provarci, qualsiasi cosa sia."
Musica
3
0
Baltimora vince a sorpresa X Factor 2021. Super ospiti Maneskin e Coldplay
Baltimora ha conquistato la finale di X Factor sconfiggendo il favorito gIANMARIA, i Bengala Fire e Fellow. Il cantante della squadra di Hell Raton ha conquistato il pubblico grazie al suo singolo "Altro". Maneskin e Coldplay super ospiti della finale.
Coldplay   The X-Factor   Stati Uniti  
Cronaca Gossip Natura e Animali
4
0
Massimo Lopez aggredito da un cinghiale sotto casa, l'affondo ai politici
Massimo Lopez denuncia di essere stato aggredito da un cinghiale mentre buttava l'immondizia sotto casa. "Le tasse intanto si pagano, sempre. Ce la dobbiamo prendere con quelle bestie che non si occupano di risolvere questo problema".
Internet e Social
3
0
Khaby Lame supera Chiara Ferragni su Instagram
Il nuovo fenomeno del web Khaby Lame ha superato Chiara Ferragni su Instagram ed è diventato l'italiano più seguito nel social. Ecco le sue dichiarazioni in merito.
Instagram   Chiara Ferragni
Cinema
8
0
Gabriele Muccino contro i David di Donatello: "Titoli sconosciuti in gara, votavano i defunti"
Il regista Gabriele Muccino attacca i David di Donatello, minacciando di abbandonare il ruolo da giurato e di non presentare mai più i suoi film come candidati.
Gabriele Muccino   David di Donatello
Esteri
5
0
Samuel Little, il serial killer più efferato della storia, muore a 80 anni
E' morto ad 80 anni il serial killer più prolifico della storia degli Stati Uniti, Samuel Little. Dal 2018 ha confessato 93 omicidi, dei quali 60 finora confermati dalla polizia.
Moda
6
1
Lo stilista Kenzo Takada muore a 81 anni a causa del Covid-19
Kenzo Takada, stilista giapponese fondatore del marchio Kenzo, è morto a 81 anni a causa di complicazioni dovute al Covid-19. Risale a quest'anno il lancio del suo nuovo marchio di articoli per casa "K-3".
Mostra altri