Iscriviti

Tiziano Ferro

CantanteCantante

Cantautore e produttore discografico, Tiziano Ferro è uno degli esponenti principali della musica italiana. Tantissimi i suoi successi, non solo in Italia ma anche in molti altri paesi. Più di 10 milioni le copie vendute e tanti i riconoscimenti ottenuti

Gossip
1
0
Tiziano Ferro ufficializza il divorzio: "Non è un fallimento, è un lutto"
Tiziano Ferro ha confermato ufficialmente il divorzio con l'ex marito Victor Allen. "Grazie a chi mi ha salvato sul ciglio del burrone", scrive su Instagram.
Anna Santini
Tiziano Ferro
Musica
0
0
Tiziano Ferro lascia il suo manager dopo 23 anni: "Ti meriti la luce che non ho più"
Tiziano Ferro ha annunciato la separazione dal suo storico manager Fabrizio Giannini, dopo 23 anni di collaborazione. Questo avviene in un momento già delicato per l'artista, segnato dalla rottura con Victor Allen e da un evidente stato d'animo turbato.
Teo Sebbas
Tiziano Ferro
Musica
3
0
Tiziano Ferro trattiene le lacrime: "Un Natale diverso. Non riesco a fare musica"
Tiziano Ferro ha condiviso un video emozionante su Instagram, rivelando il suo stato d'animo durante questo primo Natale senza il suo ex partner Victor Allen e lontano dai suoi figli a Los Angeles.
Teo Sebbas
Tiziano Ferro
Gossip
1
0
Tiziano Ferro: "Il divorzio è una sciagura, invidio chi rimane in pace dopo la separazione"
Nell'ultima intervista al Corriere della Sera, Tiziano Ferro ha rivelato in modo sincero e aperto il suo recente divorzio da Victor Allen, evidenziando il benessere dei figli come motivazione principale.
Teo Sebbas
Tiziano Ferro
Gossip
3
0
L'invito dell'associazione Luca Coscioni a Tiziano Ferro: "Vieni in Italia, proteggeremo i tuoi figli"
L'annuncio di Tiziano Ferro, su Instagram, della fine del suo matrimonio e della difficoltà di portare i figli in Italia, ha trovato l'appoggio dell'associazione Luca Coscioni che lo invita a Milano per tutelarlo e proteggere la sua famiglia.
Simona Bernini
Tiziano Ferro
Gossip Musica
3
0
Tiziano Ferro annuncia il divorzio dal marito
Momento triste per il cantante, che sta divorziando dal marito Victor e dichiara che, vivendo in America, non gli è possibile portare i suoi figli in Italia.
Martina Capit
Tiziano Ferro
Musica
2
0
Tiziano Ferro rivela: “Nodulo a una corda vocale, dovrò subire un intervento”
Tiziano Ferro ha rivelato che, prima dell'inizio del "TZN Tour 2023", gli è stato diagnosticato un nodulo a una corda vocale. I medici volevano che si operasse subito, ma il cantante ha rifiutato. "Ogni sera sul palco ricevevo la cura più potente al mondo".
Anna Santini
Tiziano Ferro
Gossip
3
0
Vasco Rossi pubblica gli auguri di Tiziano Ferro, l'errore del social media manager
Ironia sul web per gli auguri di buon anno di Tiziano Ferro, postati per errore del social media manager nel profilo Twitter ufficiale di Vasco Rossi. Il messaggio includeva una foto di Ferro con la figlia Margherita.
Anna Santini
Tiziano Ferro   Vasco Rossi
Gossip Musica
2
0
Tiziano Ferro gela Fedez: "L'ho perdonato, però..."
Tiziano Ferro torna a commentare il rapper Fedez che, dopo il coming out di Ferro, aveva lanciato un attacco omofobo contro di lui in un brano del 2011 intitolato "Tutto il contrario". "Io ho perdonato e vado avanti. Ma ..."
Anna Santini
Fedez   Tiziano Ferro
Musica
2
0
Michele Canova: "Xdono è stata copiata. L'album 'Time Out' di Max Pezzali non ha avuto il successo che meritava"
In una recente intervista a "Rolling Stone Italia" Michele Canova, per la prima volta, parla di "Xdono" di Tiziano Ferro e di un vecchio album di Max Pezzali.
Emanuele Novizio
Max Pezzali   Tiziano Ferro
Mostra altri