Iscriviti

Russell Crowe

AttoreAttore

Russell Crowe un attore di origini neozelandesi, arrivato al grande successo con il film “Il gladiatore” nel 2001, che gli è valso anche un Premio Oscar. Tra i suoi film più importanti anche “A Beautiful mind” e “Sfida ai confini del mare”

Cinema Gossip
2
1
Russell Crowe ha origini italiane, il suo trisavolo era di Ascoli Piceno
Scoperta inattesa nel mondo del cinema, il popolare attore Russell Crowe ha scoperto di essere di origini italiane, attraverso il suo albero genealogico è risalito ai suoi parenti.
Martina Capit
Russell Crowe   Ascoli Piceno
0
0
"Mio figlio Daniel non ha amici, nessuno gli fa gli auguri": al post rispondono anche grandi attori
Un padre inglese ha chiesto sui social di partecipare agli auguri del figlio Daniel, autistico, nel giorno del suo 15esimo compleanno. Sono stati in migliaia a scrivergli, compresi grandi attori come Russell Crowe e Mark Hamill.
Caterina Lenti
Mark Hamill   Russell Crowe
Gossip
4
0
Russell Crowe racconta: "Una volta Sting mi portò ad un bar di scambisti"
Russel Crowe racconta che il cantante Sting lo portò, senza saperlo, ad un bar di scambisti dopo un concerto dei Police in Irlanda
Anna Santini
Russell Crowe   Sting
Cinema
2
0
Russell Crowe sarà Zeus in "Thor: Love and Thunder"
Russell Crowe ha svelato il suo ruolo in "Thor: Love and Thunder", il quarto capitolo dedicato al supereroe Marvel: l'attore neozelandese sarà il Dio Zeus.
Anna Santini
Russell Crowe
Cinema Gossip
10
0
Russell Crowe, c'era una volta il sex symbol
Russell Crowe oggi è irriconoscibile: la barba incolta, il pancione e gli abiti trasandati sono ben lontani dal sogno proibito ed inarrivabile incarnato da Massimo Decimo Meridio de "Il Gladiatore".
Russell Crowe
Cinema
7
1
Il ritorno del Gladiatore di Ridley Scott
"Il gladiatore", kolossal campione di incassi nel 2000, ritorna al cinema con un sequel. Il regista Ridley Scott è attualmente impegnato nella lavorazione e la fase di pre-produzione sembra sia stata avviata.
Marcella Chimenti
Russell Crowe   Ridley Scott
Gossip
14
1
Russell Crowe: "Metto all'asta l'armatura de "Il Gladiatore" per pagare le spese di divorzio"
Arriva direttamente da Instagram, l'annuncio dell'attore Russel Crowe che dichiara di vendere alcuni oggetti che possiede per pagare le spese del divorzio. In tutto 227 oggetti di valore, tra i quali l'armatura usata ne "Il Gladiatore".
Thaira Momesso
Russell Crowe
Arte
0
0
L'attore Russell Ira Crowe
Marcella Chimenti
Russell Crowe   Disegno a mano
Arte
0
0
Russell Crowe in "Il gladiatore"
Marcella Chimenti
Russell Crowe
0
0
Muore John Nash, il matematico che ha ispirato 'A Beautiful Mind'
Ha perso la vita in un incidente stradale John Nash, il matematico a cui era ispirato Russell Crowe in 'A Beautiful Mind': "Sono senza parole", commenta l'attore
Fidelity News
Russell Crowe
Mostra altri