Iscriviti

Caltanissetta

ItaliaItalia

Caltanissetta è un piccolo gioiello della Sicilia, ricca di arte e di storia. I suoi quartieri e le sue strade raccontano la sua storia passata con teatri, chiese e musei di grande pregio artistico. Tanti anche i piatti tipici di questa zona da gustare durante la propria visita

1
0
Caltanissetta, si lancia nel mare mosso per soccorrere la figlia: Francesco Di Gregorio muore dopo il salvataggio
Un padre di 54 anni, Francesco Di Gregorio, ha perso la vita mentre cercava di salvare sua figlia dal mare agitato a Gela, in Sicilia. Nonostante sia riuscito a mettere in salvo la figlia, Di Gregorio ha avuto difficoltà a raggiungere la riva.
Teo Sebbas
Caltanissetta
0
0
Bimbo nasce in ambulanza nel tragitto verso Caltanissetta
Durante il tragitto verso l'ospedale di Caltanissetta, le contrazioni sono diventate sempre più intense e la futura mamma ha capito che non ci sarebbe stato il tempo di arrivare in ospedale per dare alla luce il suo bambino.
Manuel Giusti
Caltanissetta
0
0
Caltanissetta, tre morti nello scontro tra un'auto e un'ambulanza: deceduto anche un paziente
Un bruttissimo incidente stradale si è verificato nel pomeriggio del 24 febbraio sulla Ss626 Caltanissetta-Gela, in Sicilia. Nel sinistro è rimasta coinvolta anche un'ambulanza, il cui paziente che si trovava all'interno ha perso tragicamente la vita. Morti anche l'automobilista e il conduente del mezzo di soccorso.
Fede Sanapo
Caltanissetta
0
0
Caltanissetta, comandante dei carabinieri muore a cena in un ristorante per un infarto improvviso
Si tratta di Fabio Pasquariello, deceduto in un ristorante di Caltanissetta mentre cenava con alcuni amici. Per lui vano ogni tentativo di soccorso. Per otto anni è stato a capo del Nucleo Investigativo di Udine, era originario di Treviso.
Federico Sanapo
Infarto   Caltanissetta
0
0
Lutto a Caltanissetta: il 26enne Mirko Mattina muore dopo 26 ore di attesa al pronto soccorso
A Mirko Mattina, 26 anni, gestore di un'avviata pizzeria, era stato assegnato un codice verde al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta. Il giovane è morto dopo 26 ore di agonia e la famiglia chiede giustizia.
Caterina Lenti
Caltanissetta
0
0
Caltanissetta: infermiere 51enne accusato di violenze sessuali sulle pazienti, tra cui una minorenne
Un infermiere 51enne è stato accusato di violenze sessuali pluriaggravate su due pazienti, di cui una minorenne, dell'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta, in cui lavorava.
Caterina Lenti
Caltanissetta
3
0
Caltanissetta, due sorelle muoiono in mezzo a sporcizia ed escrementi
Una storia di disagio, povertà e di abbandono si svolge in provincia di Caltanissetta dove due sorelle muoiono a causa del degrado, del caldo insopportabile e della sporcizia nella quale versavano.
Simona Bernini
Caltanissetta
1
0
Caltanissetta, sfregia il viso dell'ex ragazza: aveva rifiutato di tornare con lui
Sfregia il viso dell'ex ragazza con un'arma da taglio: la 27enne aveva rifiutato di tornare insieme all'uomo. L'aggressore è ancora ricercato dalla polizia.
Marta Lorenzon
Caltanissetta
1
0
Caltanissetta, preside vieta i canti natalizi agli alunni su indicazione di un testimone di Geova
Un genitore membro dei testimoni di Geova ha convinto il preside di una scuola ad annullare la recita natalizia per gli alunni dell'istituto. Il deputato leghista Pagano: "È un fatto gravissimo".
Caltanissetta
7
0
Rissa a una recita di Natale dei bambini: due mamme si prendono a pugni
Nella scuola elementare, nella periferia di Gela, due mamme se le danno di santa ragione. Pare che la lite sia scaturita per futili motivi: chi doveva sedere in prima fila per fare le riprese migliori.
Elisabetta Monda
Caltanissetta
Mostra altri