Iscriviti

Barletta

ItaliaItalia

0
0
Barletta: ruba un ventilatore dall'altare di una chiesa e se ne va senza voltarsi
Un uomo a Barletta ha rubato un ventilatore dalla chiesa di San Giacomo a causa del caldo record che ha colpito la zona. Il furto è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza della parrocchia.
Teo Sebbas
Barletta
0
0
Barletta, omicidio Giuseppe Tupputi: il barista ucciso per una birra
Ci sarebbero futili motivi alla base del tremendo delitto avvenuto lunedì sera nel Morrison's Revolution bar di Barletta, dove il titolare è stato trucidato a colpi di pistola davanti ai clienti. La moglie chiede aiuto, "non so da dove cominciare"
Federico Sanapo
Barletta
0
0
Barletta, barista ucciso a colpi di pistola nel suo locale: arrestato il killer
Il dramma nella serata di ieri 11 aprile a Barletta, nella provincia BAT, in Puglia. La vittima è il 43enne Giuseppe Tupputi, titolare del bar "Morrison's Revolution". Sconcerto in città.
Federico Sanapo
Barletta
0
0
Barletta, studentessa precipita dal secondo piano del suo liceo: è in gravi condizioni
Ieri mattina una studentessa 16enne del liceo Garrone di Barletta è precipitata da una finestra al terzo piano dell'istituto scolastico. Tempestivamente soccorsa, è in gravi condizioni.
Caterina Lenti
Barletta
0
0
Omicidio Claudio Lasala, ucciso con una coltellata all'addome: fermati due giovani di Barletta
Due giovanissimi, entrambi residenti a Barletta, sono stati sottoposti a fermo per l'omicidio del 24enne Claudio Lasala, ucciso con una coltellata all'addome, nella notte tra venerdì e sabato scorso.
Caterina Lenti
Barletta
0
0
Barletta, arrestati i presunti responsabili dell'omicidio di Claudio Lasala
Svolta nell'omicidio di Cladio Lasala, il 24enne ucciso a Barletta nella notte tra il 29 e il 30 ottobre. I due fermati rispondono di omicidio aggravato dai futili motivi. Il 18enne è ritenuto l'esecutore materiale del delitto.
Federico Sanapo
Barletta
0
0
Barletta, crolla parte di una palazzina dopo una fuga di gas
L'episodio si è verificato nella serata di ieri a Barletta, nella provincia della Bat. Non ci sono vittime, ma per tutta la notte si è scavato tra le macerie, successivamente è intervenuta una ruspa dei Vigili del Fuoco. Tantissima la paura.
Federico Sanapo
Barletta
0
0
Barletta in lutto: è morto per Covid il pediatra Michele Cicchelli
La città di Barletta piange la morte del pediatra Michele Cicchelli, molto noto in città. A portarselo via il Covid. Tanti i messaggi di cordoglio rivolti al medico.
Caterina Lenti
Barletta
Musica
15
0
Jovanotti fa ballare la Puglia sulla spiaggia di Barletta, in 40mila al Jova Beach Party
Nella quarta tappa del tour sulle spiagge di Lorenzo Jovanotti, sul palco ospiti i Boomdabash, i Sud Sound System e, a sorpresa, Caparezza. La dedica all’anniversario dell’allunaggio con la cover del brano di Gianni Togni.
Costantino Ferrulli
Jovanotti   Barletta   Mare
Natura e Animali
5
1
Bisceglie, video choc di un topo nel reparto di malattie infettive
È stato filmato un topo presso il reparto di malattie infettive dell'ospedale di Bisceglie. Le scuse da parte della direzione e i provvedimenti presi. Il sindaco parla di contorni poco chiari sulla vicenda.
Marta Lorenzon
Barletta   Andria   Trani
Mostra altri