Iscriviti

Youtube

Social NetworkSocial Network

YouTube è una piattaforma web fondata nel 2005 che consente la condivisione e la visualizzazione di contenuti video. È il terzo sito con più visitatori al mondo solo dopo Google, che ne è la proprietaria, e Facebook, il famoso social network di Zuckerberg

Software e App
1
0
YouTube Music si propone di potenziare l'interazione degli ascoltatori con i podcast
YouTube Music si propone di diventare una piattaforma leader nel settore dei podcast, offrendo agli utenti un'esperienza completa e personalizzata che unisce elementi audio e video, in risposta alla crescente popolarità di questo formato.
Fabrizio Ferrara
Google   Youtube
Software e App
0
0
YouTube su Android passa ad AV1: impatto e sfide per gli utenti con dispositivi meno recenti
L'implementazione del codec AV1 su YouTube per Android porta vantaggi nella qualità dello streaming, ma potrebbe creare problemi per gli utenti con dispositivi meno recenti.
Fabrizio Ferrara
Google   Youtube   Android
Smartphone e tablet
0
0
itel Super Guru 4G: il telefono con tastiera che supporta YouTube e pagamenti
Itel ha lanciato il telefono Super Guru 4G in India, un dispositivo con tastiera che offre funzionalità moderne come la riproduzione su YouTube e i pagamenti UPI, il tutto ad un prezzo accessibile.
Fabrizio Ferrara
Google   Youtube
Hi-tech Software e App
0
0
Innovazioni multimediali: JBL Quantum Stream Studio e YouTube in 8K su Meta Quest
JBL lancia il microfono da gioco Quantum Stream Studio in Brasile, offrendo quattro modalità di acquisizione vocale e registrazione audio di alta qualità. Nel frattempo, YouTube introduce il supporto per lo streaming in 8K su Meta Quest.
Fabrizio Ferrara
Google   Youtube
Software e App
0
0
Novità AI da Adobe e YouTube in tema di multimedialità
Due nuove innovazioni nell'ambito dell'intelligenza artificiale stanno cambiando il modo in cui interagiamo con i video su YouTube e creiamo contenuti per i social media con Adobe Express.
Fabrizio Ferrara
Adobe   Google   Youtube
Software e App
0
0
Novità multimediali: YouTube combatte gli ad blocker mentre Spotify introduce il piano Music Pro
YouTube intensifica la lotta contro gli ad blocker di terze parti, mentre Spotify si prepara a lanciare un nuovo piano Music Pro con audio lossless e funzionalità premium.
Fabrizio Ferrara
Google   Youtube
Hi-tech Software e App
0
0
Google ridefinisce l'rsperienza digitale: innovazioni in fotografia, intrattenimento e intelligenza artificiale
Google ha annunciato una serie di aggiornamenti rivoluzionari per Google Foto e YouTube, incluso l'accesso gratuito agli strumenti di editing basati sull'intelligenza artificiale su Google Foto a partire dal 15 maggio. Il nuovo design del lettore video di YouTube, attualmente in fase di test, ha generato reazioni contrastanti tra gli utenti. Durante l'evento Cloud Next, Google ha svelato nuove funzionalità basate su Gemini per i telefoni OnePlus e OPPO, mirando a integrare l'intelligenza artificiale nei dispositivi mobili.
Fabrizio Ferrara
Google   OnePlus   Youtube
Software e App
0
0
Google introduce nuove funzionalità su YouTube Music e Chrome Enterprise Premium per le aziende
Google continua a migliorare YouTube Music con la nuova scheda "Attività" per gli aggiornamenti degli artisti preferiti, mentre presenta Chrome Enterprise Premium per le aziende, offrendo funzionalità avanzate di sicurezza e gestione dei dati.
Fabrizio Ferrara
Google   Youtube
Hi-tech
0
0
OpenAI utilizza oltre un milione di ore di video di YouTube per addestrare il suo modello di intelligenza artificiale
OpenAI ha utilizzato oltre un milione di ore di video di YouTube per addestrare il suo modello GPT-4, sollevando domande sulla privacy e sull'etica dell'uso dei dati.
Fabrizio Ferrara
Google   Youtube
Games Internet e Social Software e App
1
0
Novità multimediali da Instagram, YouTube e Nvidia
Le ultime scoperte dei leaker su Instagram e YouTube e gli annunci ufficiali su Nvidia promettono una serie di interessanti aggiornamenti per le rispettive piattaforme.
Fabrizio Ferrara
Google   Youtube   Instagram
Mostra altri