Iscriviti

Microsoft

Brand tecnologicoBrand tecnologico Casa videoludicaCasa videoludica

Una delle più importanti aziende informatiche al mondo, Microsoft nasce nel 1975. I suoi tanti software sistemi operativi hanno fatto la storia di questo settore ed a questi si è affiancato anche il nuovo sistema Windows Phone

Software e App
1
0
Microsoft riduce le dimensioni degli aggiornamenti di Windows 10 versione 22H2 per migliorare l'efficienza
Microsoft sta introducendo aggiornamenti per Windows 10 versione 22H2 con dimensioni di download ridotte, adottando funzionalità sviluppate per Windows 11, offrendo vantaggi come download più veloci e minore utilizzo della larghezza di banda.
Fabrizio Ferrara
Microsoft   Sistemi operativi   Microsoft Windows
Software e App
0
0
Microsoft semplifica l'installazione delle app su Windows 11 e introduce pubblicità nel menu Start
Microsoft semplifica l'installazione delle app dal Microsoft Store su Windows 11, mentre introduce pubblicità nel menu Start. Il nuovo processo di installazione ha portato a un aumento delle installazioni e degli avvii delle app.
Fabrizio Ferrara
Microsoft   Sistemi operativi   Microsoft Windows
Hi-tech Software e App
0
0
Tante novità AI da parte di Microsoft e Adobe
Microsoft introduce il modello AI "light" Phi-3 Mini, mentre implementa l'IA nei processi di progettazione dei dispositivi Surface, rivoluzionando l'accessibilità e l'efficienza dell'intelligenza artificiale.
Fabrizio Ferrara
Adobe   Microsoft
Hi-tech Smartphone e tablet Software e App
0
0
Samsung: Galaxy S24 FE, Galaxy Ring, partnership Microsoft, problema linee verdi
Samsung si impegna nel continuo sviluppo della serie Galaxy S24 FE, dimostrando l'attenzione per le esigenze dei consumatori e offrendo opzioni di fascia alta a prezzi più accessibili. La partnership strategica con Microsoft potrebbe portare a nuove innovazioni nell'intelligenza artificiale, mentre il Galaxy Ring promette di essere un wearable versatile per il monitoraggio della salute. Inoltre, Samsung affronta tempestivamente i problemi dei consumatori con un programma di sostituzione gratuita dello schermo per alcuni modelli Galaxy.
Fabrizio Ferrara
Samsung   Microsoft
Hi-tech
0
0
Surface Pro 10: possibile versione con Snapdragon X Plus
Microsoft potrebbe introdurre una versione del Surface Pro 10 con Snapdragon X Plus, confermando l'impegno dell'azienda per prestazioni avanzate e un'esperienza utente superiore.
Fabrizio Ferrara
Microsoft   Pc e notebook
Software e App
0
0
Windows 11 Insider Preview Build 22635.3500: nuove funzionalità e miglioramenti in anteprima
Microsoft ha rilasciato la Build 22635.3500 di Windows 11 nel Canale Beta, introducendo miglioramenti alla gestione dell'account, la funzione Windows Share e aggiornamenti al widget, mentre lavora alla risoluzione di alcuni problemi noti.
Fabrizio Ferrara
Microsoft   Sistemi operativi   Microsoft Windows
Software e App
0
0
Scelte obbligate: Microsoft spinge verso l'account Microsoft, Roku verso l'autenticazione a 2 fattori
Microsoft sta promuovendo attivamente l'utilizzo dell'account Microsoft con l'ultimo aggiornamento di Windows, evidenziando i benefici e la facilità d'uso attraverso un prompt nelle impostazioni.
Fabrizio Ferrara
Microsoft
Software e App
0
0
Microsoft ridefinisce l'esperienza informatica: AI Explorer e nuovo Microsoft Store
Microsoft annuncia due significative novità: l'introduzione del nuovo AI Explorer per Windows 11 e un aggiornamento del Microsoft Store, entrambi destinati a cambiare il panorama dell'esperienza informatica degli utenti.
Fabrizio Ferrara
Microsoft   Microsoft Windows
Software e App
0
0
Microsoft rivoluziona la generazione video con VASA-1
VASA-1 è il nuovo modello di intelligenza artificiale di Microsoft in grado di generare video iperrealistici di volti umani parlanti da una singola foto e un clip audio, aprendo un dialogo importante sull'etica e l'utilizzo responsabile delle tecnologie AI.
Fabrizio Ferrara
Microsoft
Software e App
0
0
Microsoft OneNote sbarca sull'Apple Vision Pro con un'app ufficiale
Microsoft ha lanciato l'app nativa di OneNote per Apple Vision Pro, un importante passo avanti nella produttività digitale e nell'utilizzo della realtà aumentata.
Fabrizio Ferrara
Apple   Microsoft
Mostra altri