Iscriviti

Pupo

ShowmanShowman CantanteCantante

Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, è un cantautore italiano, nonchè conduttore. La sua carriera è stata segnata da brani come "Gelato al cioccolato" e "Su di noi", con i quali ha riscosso molto successo. Fra i suoi programmi più seguiti "Affari tuoi" e "Reazione a catena"

Musica
0
0
La Lituania annulla il concerto di Pupo: "Porte chiuse agli artisti filo-russi"
Il concerto del cantante italiano Pupo, previsto per il 26 marzo a Siauliai, in Lituania, è stato annullato dagli organizzatori in segno di protesta contro la sua recente esibizione al Cremlino.
Teo Sebbas
Pupo   Lituania
Musica Televisione
0
0
Pupo, iniziativa per promuovere la pace: "Pupo and Friends" al Teatro del Cremlino il 15 marzo
Pupo, noto cantautore italiano, ha annunciato un'iniziativa per promuovere la pace: un viaggio in Russia per registrare lo speciale televisivo "Pupo and Friends" al Teatro del Cremlino il 15 marzo.
Teo Sebbas
Pupo
Televisione
1
0
GF Vip, il cachet di Pupo: "Ha guadagnato quasi un milione di euro"
Dopo le dure parole di Pupo sul "Grande Fratello Vip" e Alfonso Signorini, sono circolate voci sulle cifre da capogiro guadagnate dall'opinionista ai tempi del reality.
Emanuele Novizio
Pupo   Grande Fratello
Televisione
1
0
Verissimo, Alfonso Signorini contro Pupo: "È ingrato, al GF veniva pagato bene"
Intervistato da Silvia Toffanin nei salottini di "Verissimo", Alfonso Signorini ha voluto lanciare una frecciatina a Pupo dopo la sua chiacchierata a "La Repubblica".
Emanuele Novizio
Pupo   Alfonso Signorini   Grande Fratello    
Gossip Televisione
1
0
L'intervista di Pupo: "Il mio GF Vip faceva ca**re, non lo guardavo mai"
Intervistato dal sito de "La Repubblica", Pupo lancia una dura frecciatina alle sue due edizioni del "Grande Fratello Vip" e attacca duramente il "Festival di Sanremo".
Emanuele Novizio
Pupo   Grande Fratello
Gossip Musica
1
1
Pupo ospite del festival di Lukashenko in Bielorussia: “Sono un uomo libero, non faccio politica”
Pupo ha partecipato al festival Slavianskij Bazar di Vitebsk, in Bielorussia, suscitando polemiche perché l'evento è patrocinato da Lukashenko, alleato di Putin. Pupo ha dichiarato di essere lì per fare il suo lavoro e che non prende parte alla politica.
Teo Sebbas
Pupo
Gossip
1
0
La lettera di Pupo: "Io come Alessandro Impagnatiello"
Pupo ha scritto una lettera sul caso di Giulia Tramontano, deceduta per mano del compagno, esprimendo anche il suo stress derivante da due relazioni parallele. Ha sottolineato il degrado sociale e l'ipocrisia della società attuale.
Teo Sebbas
Pupo
Musica
1
0
Pupo rinuncia al Festival di Mosca: "Ma le polemiche non c'entrano"
Dopo le polemiche davanti alla notizia della partecipazione di Pupo ad un Festival in Russia, il cantante 67enne ha fatto sapere che non partirà più per Mosca. "Non dipende dalle polemiche, ma da un fatto che vi spiegherò più avanti".
Anna Santini
Pupo   Grandi Città
Televisione
1
0
GF, Pupo parla del reality: "Tornare ai Nip è una scelta giusta, dei cosiddetti vip ne abbiamo le scatole piene"
Intervistato nel talk de "Il Fatto Quotidiano", condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti, Pupo ha parlato anche delle possibili novità della prossima edizione del Grande Fratello.
Emanuele Novizio
Pupo   Grande Fratello   Reality Show
Televisione
1
0
GF Vip, le prime parole di Gegia: "Io e Pupo abbiamo passato una notte d'amore. Ora sono innamorata di un uomo turco"
Durante la seconda puntata del "Grande Fratello Vip" fa il suo ingresso Gegia e, con un paio di rivelazione sulla propria vita privata, accende immediatamente le dinamiche.
Emanuele Novizio
Pupo   Alfonso Signorini   Grande Fratello  
Mostra altri